redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Presentata la nuova Giunta di Mario Conte

529Views
Condividi sui social

POLITICA. Presentata la nuova Giunta di Mario Conte

Oggi Mario Conte ha annunciato la composizione dell’organo esecutivo comunale. La squadra per il nuovo mandato è stata presentata alla stampa a Ca’ Sugana  davanti i giornalisti. Sette gli assessori presentati, quattro uomini e tre donne.
Tutti i nomi su Notizieplus.it

CRONACA. Omicidio Anica, ritrovati effetti personali della ragazza

Omicidio di Anica: ritrovati gli occhiali, una felpa e l’accendino della donna. Dalle 5 e tre quarti di oggi, 31 maggio, i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno scandagliato il fondale del Canale della Vittoria a Spresiano in cui si presume il corpo della 31enne romena sia stato gettato. Rinvenuti anche un pacchetto di sigarette e delle chiavi che sono all’esame degli inquirenti. Non è stato invece trovato il cellulare, dentro a cui si pensa ci siano tutti gli elementi per decifrare le sue ultime ore di vita.

CRONACA. Sequestravano presunti pedofili: arrestati due ragazzini

Adescare sul web persone che a loro dire erano pedofili, attirarle in un casolare abbandonato dove dovevano essere punite e torturate anche con l’utilizzo di taser. Era questa l’intenzione di un gruppo di tre ragazzi dell’area di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, di età compresa tra i 17 ed i 20 anni, individuati e fermati dai carabinieri alcune settimane fa a Vedelago con l’accusa di sequestro di persona e rapina nei confronti di un uomo che avevano contattato. Secondo quanto si apprende, infatti, i tre, due dei quali agli arresti domiciliari, avrebbero operato in questo modo in almeno altri due casi, emersi in seguito alla diffusione della notizia, e sulla base della denuncia di altri due uomini destinatari dello stesso trattamento.

EVENTI. Corritreviso grandi firme, la star è Meucci

Cinque cerchi e decine di maglie tricolori: sarà una Corritreviso grandi firme quella che dopodomani, venerdì 2 giugno, attraverserà strade e piazze del centro storico. La gara maschile (10 km, via alle 22.10) assommerà quattro partecipazioni olimpiche e 21 titoli italiani assoluti.  Il primo nome di rilievo è quello di Daniele Meucci (Esercito), campione europeo di maratona a Zurigo nel 2014 e, a livello individuale, salito altre quattro volte sul podio continentale tra pista, strada e corsa campestre.
Corritreviso grandi firme, la star è Meucci – Notizie Plus


Condividi sui social