TG Plus

Profumi contraffatti, beccato furbetto a San Zenone – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

CRONACA. Profumi contraffatti, beccato

Nel pomeriggio di ieri 14 ottobre, a San Zenone degli Ezzelini, via Roma, durante un servizio di controllo del territorio, il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto ha deferito in stato di libertà, per i reati di introduzione nello Stato di prodotti con segni falsi e ricettazione, un 49enne residente a Schiavon (VI). L’indagato, controllato alla guida di un’utilitaria, quindi sottoposto a perquisizione presso la sua abitazione, veniva trovato in possesso di 44 flaconi di profumi con marchi contraffatti. La merce veniva interamente sequestrata

CRONACA. Si abbassa i pantaloni e mostra i “gioielli”

Mostra le parti intime quando incrocia qualche donna. Quello di Oderzo è un vero e proprio caso che vede come protagonista un uomo di 30 anni che gira per la città in abbigliamento ginnico e quando incrocia una persona di sesso femminile si abbassa i pantaloni della tuta lasciando allo scoperto i suoi “gioielli”. A denunciare il fatto ai carabinieri una ragazza di Gorgo al Monticano che ha incrociato l’uomo proprio sul ponte vicino agli impianti sportivi a poca distanza dal centro. La donna ha poi ritenuto opportuno allertare anche le altre signore lanciando un allarme tramite le pagine Facebook della città.

SPORT. Pantere in campo per la prevenzione

Campagna di prevenzione anche in campo per le Pantere dell’Imoco Volley Conegliano. Il mese di ottobre è dedicato tradizionalmente alla prevenzione e, a supporto della campagna screening dell’azienda sanitaria trevigiana, la prima atleta Mckenzie Adams invita le donne a giocare d’anticipo contro il tumore, a favore della prevenzione. Quello della Adams è solo il primo messaggio, a turno infatti tutte le Pantere sosterranno la causa della prevenzione.

SPORT. Stadio di Monigo aperto per 750 tifosi

Dopo aver avuto la possibilità di riaccogliere i propri tifosi allo Stadio Monigo lo scorso sabato contro Leinster, il Benetton Rugby ha comunicato che in vista della partita di Guinness PRO14 di venerdì 23 ottobre contro Scarlets alle ore 21:15, aprirà nuovamente le porte di Monigo questa volta a 750 spettatori secondo le direttive dell’ultimo DPCM. L’accesso allo stadio sarà consentito dalle ore 19:45.

 


Condividi sui social