redazione@tgplus.it
TG+

Prostituzione minorile, arrestato boss – TG Plus NEWS

905Views
Condividi sui social

Notizie 14 ottobre – ed. mattina

 

Cronaca. Prostituzione minorile, arrestato boss

Era ricercato in tutta Europa, inseguito da un mandato d’arresto continentale. Uno dei più pericolosi criminali rumeni è stato fermato nel weekend nel Coneglianese: Ion Magurean, 39 anni, si spacciava per bracciante agricolo ma era uno dei capi di un’organizzazione criminale dedita al traffico di minorenni da sfruttare poi nel mercato della prostituzione. Magurean era ricercato anche in Italia: la Procura di Pescara lo aveva individuato come responsabile dello sfruttamento della prostituzione sul litorale abruzzese.

Cronaca. Cade sulla pista da motocross: ricoverato

Tanta paura ieri per un motociclista impegnato sulla pista sterrata di Crespano del Grappa. Perso il controllo della sua moto, il pilota è caduto a terra picchiando violentemente la schiena. Attimi di suspence per i presenti in attesa dei soccorsi: il personale del Suem 118 ha portato il ferito all’ospedale di Castelfranco Veneto dove è stato prontamente disposto il ricovero.

Cronaca. Cinema con scasso a Silea

Brutta sorpresa per i clienti del multisala The Space Cinema. All’uscita dalle sale, diversi trevigiani hanno dovuto accertare danni alle proprie vetture, scassinate dai ladri. Finestrini infranti e vani portaoggetti aperti sono stati i segnali evidenti della visita dei malviventi: almeno tre le auto svaligiate mentre non è rimasta traccia dei criminali che però ben poco hanno raccolto. Sull’episodio, non il primo nella zona del cinema, indagano i Carabinieri.

Cronaca. San Fior senza pace, ancora furti

Non pare volersi arrestare l’ondata di rapine nelle abitazioni del paese: dopo i precedenti casi, anche nell’ultimo fine settimana un appartamento è stato visitato da tre uomini che dopo il colpo sarebbero fuggiti, secondo alcune testimonianze, su un’Audi nera. Ancora non quantificato l’ammontare del bottino del furto.


Condividi sui social