redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Punto si sfracella e abbate palo della luce, due persone ferite

803Views
Condividi sui social

CRONACA. Punto si sfracella e abbate palo della luce, due persone ferite

I Vigili del Fuoco di Vittorio Veneto sono intervenuti alle 20.30 in via Vittorio Veneto a Colle Umberto per mettere in sicurezza un palo dell’illuminazione pubblica centrato da un’auto. Si tratta di una Fiat Grande Punto che ha letteralmente abbattuto il palo, rovesciatosi pericolosamente sulla carreggiata nella rotonda centrale di Colle Umberto. Completamente divelta la vettura. Ancora poco chiare le cause dell’incidente, ma i due occupanti della Fiat sono entrambi stati trasportati dal 118 all’ospedale con ferite in corso di valutazione.

SANITA’. Domani, per S. Valentino, test HIV gratis al Ca’ Foncello

La festa degli innamorati diventa una giornata di prevenzione. Domani, lunedì 14 febbraio, nel giorno in cui si celebra la Festa degli innamorati: “Fai un gesto d’amore, fai il test per l’HIV”. L’Associazione ANLAIDS di Treviso invita tutti i cittadini a partecipare al pomeriggio della prevenzione. Dalle 16 alle 19 verrà offerto gratuitamente il Test rapido per l’HIV negli spazi del padiglione F1 di Malattie Infettive dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso (ingresso da via Scarpa, n.9). Leggi su N+

SPORT. L’Imoco torna a vincere, secco 3-0 a Busto Arsizio

La Prosecco Doc Conegliano, nell’anticipo della 6a giornata di ritorno, era chiamata al riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa contro Monza. Il riscatto è arrivato su un campo difficile come quello di Busto Arsizio. La squadra di Santarelli si è imposta in tre set sudandosela contro la squadra di Musso che ha lottato strenuamente soprattutto nel terzo set. Dominatrice assoluta dell’incontro Paola Egonu, 29 punti e MVP del match. (21-25 21-25 23-25)

SPORT. TVB chiude domenica il suo ciclo di fuoco, ospite di Reggio Emilia

A chiudere il ciclo infernale della Nutribullet Treviso Basket, prima della pausa per la Coppa Italia e le finestre delle nazionali, è oggi la 20^ giornata di campionato, contro la UnaHotels Reggio Emilia. Gli uomini di coach Menetti, infatti, scenderanno sul campo della Unipol Arena di Bologna questa sera alle 20.45 in diretta su Rai Sport.
Treviso Basket ospite di Reggio Emilia domenica sera – Notizie Plus


Condividi sui social