redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Quarto d’Altino, scontro tra due auto: una finisce nel fossato – TG Plus NEWS Venezia

456Views
Condividi sui social

CRONACA. Quarto d’Altino, scontro tra due auto: una finisce nel fossato

Intervento dei vigili del fuoco alle 7:15 di stamattina per un incidente stradale che ha coinvolto due auto, di cui una finita nel fosso sottostante, sulla SS14 via Triestina, a Quarto d’Altino. All’arrivo sul posto la squadra del comando di Mestre e di San Donà hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i due autisti erano già fuori dai veicoli assistiti dal personale sanitario del 118. Poi la rimozione dei mezzi con l’ausilio dell’autogru.

CRONACA. Incidente a Chioggia, grave una donna

Un altro incidente stradale è accaduto questa mattina verso le 7 e 30 , a Chioggia, all’altezza del ponte sul Brenta, dove una donna di 35 anni, in sella ad una bicicletta, è stata travolta da un mezzo pesante. La donna è stata soccorsa e portata all’ospedale dell’Angelo a Mestre in condizioni gravi. Si sono registrate anche pesanti ripercussioni sulla circolazione stradale, con code e rallentamenti non solo in città ma anche sulla statale Romea. La situazione è tornata alla normalità dopo le 10.

CRONACA. Jesolo, rissa in piazza Mazzini fra giovani

Una rissa tra giovani è avvenuta nello scorso fine settimana in zona piazza Mazzini, a Jesolo. I ragazzi sarebbero venuti alle mani per motivi futili,  Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, insieme con i sanitari con un’ambulanza, per prestare le cure ai feriti. Due di loro infatti sono stati poi portati al pronto soccorso. La Polizia di Stato e la Polizia Locale hanno avviato le indagini allo scopo di individuare le persone coinvolte nella rissa.  I responsabili, tuttavia, saranno eventualmente perseguibili su querela di parte.

CRONACA. Picchiato preparatore dei portieri dopo una partita di calcio

Domenica 19 marzo, al termine della la partita del campionato di calcio di Promozione tra Cavarzere e Usd Abc – Arre Bagnoli, il preparatore dei portieri della squadra ospite sarebbe stato aggredito a calci e pugni da due tesserati del Cavarzere. L’uomo è stato portato in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso. Sul posto anche i carabinieri per le indagini allo scopo di identificare i responsabili dell’aggressione.


Condividi sui social