redazione@tgplus.it
TG+

Raccolte 476 firme per spostare i seggi dalle scuole – TG Plus NEWS

1.04KViews
Condividi sui social

NOTIZIE 16 LUGLIO – EDIZIONE MATTINO

TREVISO

 

ELEZIONI. Raccolte 476 firme per spostare i seggi dalle scuole

A Castelfranco Veneto, il candidato della coalizione di centro sinistra Castelfranco Merita, Sebastiano Sartoretto ha protocollato in municipio 476 firme di cittadini raccolte nei gazebo allestiti in città negli scorsi fine settimana. che vogliono far spostare i seggi elettorali dagli istituti scolastici.

ISTRUZIONE. Nuovo corso di laurea magistrale a Treviso

A Treviso arriva un nuovo corso di laurea magistrale di Cà Foscari in Biotecnologie per l’Ambiente e lo Sviluppo Sostenibile. Il corso sarà attivo da settembre con accesso libero e le lezioni si svolgeranno tra la sede di Treviso e quella di Mestre.

CRONACA. E’ nata l’associazione Don Ernesto Soligo

L’associazione Espero Treviso “Amici in ascolto” cambia nome e diventa associazione di volontariato Don Ernesto Soligo. Dopo qualche mese dalla morte di don Ernesto, figura molto cara ai soci, l’associazione ha voluto onorarne la memoria e continuare a perseguire la sua opera in questo modo.

SPORT. De Biasi nuovo ct dell’Azerbaigian

Il trevigiano Gianni De Biasi è il nuovo allenatore della nazionale dell’Azerbaigian. La trattativa online con i vertici federali in videoconferenza ha portato a raggiungere un accordo biennale con una sfida impegnativa per De Biasi, ovvero quella di condurre la giovane nazionale ai Mondiali del Qatar 2022.


Condividi sui social