redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ragazzina di 14 anni scopre di essere erede di un milionario

596Views
Condividi sui social

CRONACA. Ragazzina di 14 anni scopre di essere erede di un milionario

Quanto accaduto recentemente ad una ragazzina trevigiana di soli 14 anni ha dell’incredibile: un fatto di cronaca che parrebbe uscire dalla sceneggiatura di qualche film. La neo adolescente non ha infatti mai conosciuto il papà, morto nel 2019… E tuttavia, per puro caso, è venuta a sapere che si trattava di un milionario: di cui ella è una degli eredi legittimi.
Ragazzina di 14 anni scopre di essere erede di un milionario – Notizie Plus

CRONACA. Incendio in centro storico, va a fuoco una Vespa

Motociclo in fiamme a Treviso nella serata di venerdì 9 dicembre. L’episodio è accaduto in viale Cesare Battisti dove poco prima di mezzanotte a fuoco è andata una Vespa Piaggio. Il proprietario si trovava in quel momento a poche decine di metri di distanza e ha chiamato i Vigili del Fuoco. Immediato lo spegnimento del rogo da parte dei vigili giunti con l’autobotte: il mezzo è andato completamente distrutto. Pare che le fiamme siano state causate da un cortocircuito. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi di legge.

CRONACA. Violento incidente frontale a Quinto, due feriti

Nella serata di ieri i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Zecchina a Quinto di Treviso per un incidente frontale tra un furgone e un’auto: feriti i due conducenti. I pompieri arrivati dalla centrale con il personale di prima partenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i due autisti rimasti incastrati. I due feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem, stabilizzati e trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. In corso le operazioni di recupero dei mezzi.

LAVORO. Inflazione e tagli, sciopero generale mercoledì nella Marca

Sciopero generale e quattro ore di stop a inizio turno di lavoro, mercoledì 14 dicembre. Anche la Cgil di Treviso aderisce alla mobilitazione nazionale e allo scoperto regionale per richiamare l’attenzione del Parlamento e protestare contro una legge di bilancio sbagliata e iniqua approvata dal Consiglio dei Ministri senza nessun confronto con i sindacati. Secondo il sindacato la manovra di bilancio non dà nessuna risposta all’emergenza salariale.  Mercoledì ci saranno presidi di fronte alla Berco di Castelfranco, alla Smurfit Kappa di Conegliano, alla Electrolux di Susegana, alla Previmedical di Preganziol e, dalle ore 9 alle 11, un sit in di fronte all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.


Condividi sui social