TG Plus

Razzismo, la denuncia di Dani Punto Rojo – TG Plus NEWS

Condividi sui social

Notizie 26 agosto – ed. mattina

 

Cronaca. Razzismo, la denuncia di Dani Punto Rojo

Il founder delle Puppets Family era stato contattato da un noto locale di Castelfranco Veneto per l’animazione col suo gruppo di ballo. Durante la serata però, ecco lo spiacevole imprevisto: due ventenni accusano Punto Rojo e le sue ragazze di aver sottratto venti euro ed un paio di orecchini da un camerino: l’imprenditore e le ballerine sono costretti a svuotare tasche e marsupi per scagionarsi, al netto di accuse infamanti velate di razzismo. Al termine della serata, la beffa: il titolare della discoteca, adducendo a pretesto la questione del presunto furto, si rifiuta di pagare l’ingaggio alle Puppets e fa scortare Punto Rojo ed il suo gruppo sino al parcheggio dai buttafuori additandoli quali ladri. E’ la goccia che fa traboccare il vaso: l’imprenditore, titolare anche di un negozio in via Collalto a Treviso, ha deciso di sporgere denuncia ai Carabinieri.

Cronaca. Rissa in Fonderia, 16enne all’ospedale

Ancora un parapiglia notturno tra i locali della movida trevigiana in zona Fonderia. Nella serata di sabato un ragazzo moldavo di 16 anni d’età è stato colpito alla testa da una bottigliata al culmine di una rissa tra giovani: il colpo gli ha causato una profonda lesione cutanea che ha richiesto le cure del Pronto Soccorso. Sull’ennesimo episodio di violenza indagano i Carabinieri.

Cronaca. Morto da giorni, scoperto dai vicini

Non vedevano quell’ex dipendente Usl, loro vicino di casa, da alcuni giorni. In più dalla porta dell’abitazione proveniva un forte odore, insopportabile nelle ore più calde della giornata. Così ieri i condomini di un’abitazione ad Oderzo hanno chiamato i Carabinieri: i militari, dopo aver fatto irruzione nell’appartamento, hanno trovato il cadavere del 67enne Giancarlo Solighetto in avanzato stato di decomposizione. L’uomo, vedovo da otto anni, sarebbe morto giovedì, forse per un malore.

Meteo. Dopo i temporali, altra ondata d’afa

I rovesci di sabato che, causa una grandinata diffusa, hanno inferto ulteriori danni alle colture e disagi ai cittadini, sono ormai un ricordo. Già da ieri l’afa è tornata ad avvolgere la Marca riportando le massime diurne al top dei valori stagionali. La settimana si annuncia generalmente soleggiata, con annuvolamenti soltanto per mercoledì ma con sostanziale assenza di precipitazioni.


Condividi sui social