redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Regolamento di conti tra baby gang a Lancenigo

980Views
Condividi sui social

CRONACA. Regolamento di conti tra baby gang a Lancenigo

Una dozzina di minorenni si sono dati appuntamento, tramite i social, nei pressi della stazione ferroviaria di Lancenigo alle 8.30 di ieri mattina, sabato. Divisi in due gruppi, si sono affrontati in un violento litigio nato per una ragazzina “contesa” dai due capi banda. Lo scontro è stato interrotto soltanto dopo l’intervento di alcune pattuglie dei carabinieri di Villorba e Spresiano, supportati dal Nucleo radiomobile della compagnia di Treviso e della polizia locale. I militari dell’Arma e gli agenti della polizia locale sono riusciti a rintracciare nove ragazzi, di età compresa tra i 16 ed 17 anni, tutti residenti nel Trevigiano, dei quali un paio avevano riportato ferite lievi alle braccia, al volto ed alla testa. Al momento nessuno dei giovani è dovuto ricorrere a cure mediche in ospedale. Una volta chiarita la vicenda alla presenza dei rispettivi genitori presso la caserma dei carabinieri di Villorba, la loro posizione sarà posta al vaglio della Procura per i minori di Venezia. I giovani fermati rischiano di essere denunciati per rissa.

CRONACA. Ruba un laptop in canonica: riconosciuto e denunciato

Ieri, sabato 28 maggio, i Carabinieri della Stazione di Motta di Livenza, a conclusione indagini, hanno denunciato un 43enne di origini veneziane, senza fissa dimora, gravato da pregiudizi per delitti contro il patrimonio. È ritenuto responsabile del furto di un computer portatile e di qualche spicciolo, avvenuto lo scorso 20 maggio, nella canonica della locale parrocchia, dove si era introdotto approfittando di una finestra semi aperta. Ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, è stato riconosciuto dai militari che hanno eseguito il sopralluogo.

EVENTI. Cyberpsicologia e realtà virtuale, domani convegno al S. Artemio

La Provincia di Treviso e il Comune di Treviso organizzano per domani, lunedì 30 maggio, nell’Auditorium del Sant’Artemio dalle 9.30 alle 11.30, l’incontro “Muoversi nell’infosfera: sfide e opportunità”,  in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale. Il convegno, promosso in concerto con la Consulta provinciale degli studenti, si inserisce nel percorso di partecipazione di Provincia e Comune al tavolo tecnico per il Patto di Treviso. Un’opportunità, dunque, rivolta agli amministratori che si occupano di politiche giovanili e sociali, di pari opportunità, a insegnanti, studentesse e studenti delle scuole secondarie di secondo grado e a tutte le cittadine e i cittadini interessati ai temi del rapporto tra mondo reale e virtuale e della prevenzione delle violenze di ogni genere.
Il programma su Notizieplus.it

SPORT. Esonerato Zanuttig, in panchina al Treviso Fbc 1993 torna Cunico

La società Treviso Fbc 1993 ufficializza il nuovo allenatore della prima squadra per la prossima stagione. La panchina biancoceleste è stata affidata a Enrico Cunico. Per l’allenatore si tratta di un ritorno annunciato in quanto la separazione due anni fa era avvenuta per motivazioni extracalcistiche con la dichiarazione da ambo le parti che sarebbe stato solo un arrivederci.
Treviso FBC 1993, in panchina torna il tecnico Enrico Cunico – Notizie Plus

 

 


Condividi sui social