TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Reyer Femminile, prima giornata contro Faenza – TG Plus SPORT Venezia

557Views
Condividi sui social

BASKET. Reyer Femminile, prima giornata contro Faenza

Il settore agonistico FIP ha pubblicato la prima giornata di campionato della Techfind Serie A1 2022/2023. L’Opening Day della prossima stagione si svolgerà a Cagliari. Dopo l’edizione del 2013, sempre a Cagliari, l’atto iniziale del campionato della Techfind Serie A1 torna quindi in Sardegna, con tutte le partite della prima giornata che si disputeranno nel weekend del 1 e 2 ottobre, unitamente a tanti altri eventi collaterali extra campo parallelamente a una delle manifestazioni più importanti e attese della pallacanestro femminile italiana. L’Umana Reyer sfiderà l’E-Work Faenza. Domani mattina il Settore Agonistico FIP ufficializzerà tutti i calendari completi della Techfind Serie A1 e della Serie A2.

CALCIO FEMMINILE. Venezia FC femminile, Geppino Marino nuovo allenatore

In preparazione al campionato di Serie C Femminile 2022/23, il Venezia FC ha iniziato gli allenamenti pre-stagionali sotto la guida del nuovo tecnico Geppino Marino. Marino, 39 anni, arriva a Venezia forte delle precedenti esperienze in Serie A Femminile e Serie B Femminile con Lazio, Napoli e Sassari Torres. Il suo staff include il vice Andrea Bertoldi, il collaboratore Daniele Pinsi, il preparatore atletico/metodologico Ilaria Lancellotti e il preparatore portieri Andrea Piva.

CALCIO FEMMINILE. Venezia FC femminile, la nuova rosa per l’anno 2022/23

Sono 22 le giocatrici fino ad ora confermate per l’avvio di stagione.
Portieri: Alice Pinel, Giulia Limardi. Difensori: Beatrice Airola, Sara Becchimanzi, Francesca Carleschi, Marta Grossi, Carlotta Martinis, Anna Quaglio, Chiara Barro, Martina Sclavo, Giada Tomasi. Centrocampisti: Ida D’Avino, Yasmina Laaroussi, Giulia Risina, Alessia Salvi, Sara Squizzato. Attaccanti: Isabel Cacciamali, Elena Govetto, Karin Mantoani, Ilaria Mella, Alice Zuanti, Giorgia Terzoni

CALCIO A 5. Tanto arancionero in serie C1

Dopo le uscite che sono andate a rinforzare il nuovo sodalizio sportivo dell’Union Borgo P5, che disputerà la Serie C1, ecco che anche il Flaminia, sempre in C1, schiererà altri ragazzi del vivaio del Città di Mestre, come gli ex Under 19 Tommaso ComellatoAlvise CappellessoAlessandro Sorbara e Alvise Battistin, tutti classe 2002. Confermato anche il pivot Luca Scotton, classe 1998, al Vigoreal in C1 dopo aver vinto il campionato di Serie C2 con la società padovana.


Condividi sui social