TG+

Ripartono i lavori al Velodromo di Spresiano – TG Plus NEWS

1.09KViews
Condividi sui social

Notizie 4 settembre -edizione sera

 

Attualità. Ripartono i lavori al Velodromo di Spresiano

Una commissione ha verificato stamattina lo stato dei lavori del velodromo di Spresiano e ne ha sancito la riapertura. Quindi cancelli aperti e finalmente ripartono i lavori per una struttura fondamentale allo sport e al ciclismo in particolare dopo lo stop dei lavori durato un paio di mesi a causa di problemi legati alla liquidità dell’azienda, la Pessina, ditta appaltatrice. E quindi si potrebbe addirittura ritornare alla tabella di marcia dei lavori e terminare la struttura entro la primavera del 2020.

Cronaca. Omicidio Vaj, ancora in cella le responsabili

Restano in carcere Patrizia Armellin ed Angelica Cormaci, le due donne accusate dell’omicidio del 57enne Paolo Vaj di Vittorio Veneto, massacrato di botte ed infine soffocato con un cuscino nella notte tra il 18 e 19 luglio scorso. Gli avvocati delle due avevano presentato istanza di revoca della custodia cautelare ma il Gip di Treviso ha opposto parere negativo, affermando la personalità violenta e pericolosa di Armellin e Cormaci.

Attualità. Apre lo spazio famiglia a Treviso

Apre a Treviso lo Spazio Famiglia, il nuovo sportello informativo gratuito dove le famiglie possono trovare un punto di riferimento e uno spazio di orientamento, di ascolto e counselling. Promosso dall’Amministrazione Comunale, dall’Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia, Disabilità e Pari Opportunità, in collaborazione con il Tavolo per la Famiglia, il servizio è al centro del più ampio progetto Treviso per la Famiglia voluto dal Comune per riunire e coordinare le riflessioni e le iniziative proposte a sostegno della famiglia.

Cultura. Fondi EU per la Veneto Film Commission

Con l’imminente nomina di un direttore e la prossima pubblicazione di un bando che stanzia fondi europei a sostegno della filiera veneta della produzione cinematografica e delle imprese che scelgano il Veneto come set per le proprie opere, è destinata ad entrare a breve nel vivo l’attività della Fondazione Veneto Film Commission. Se ne è avuta conferma nel corso dell’incontro promosso da CNA Veneto, Cinema e audiovisivo, assieme alla Regione Veneto nell’ambito della 76ma edizione della Mostra internazionale del Cinema di Venezia. Il nostro approfondimento su Notizieplus.it


Condividi sui social