TG Plus

Rischia di restare senza casa la famiglia vittima del rogo sul Montello

Condividi sui social

CRONACA. Rischia di restare senza casa la famiglia vittima del rogo sul Montello

Rischia seriamente di restare senza casa una giovane famiglia di Bavaria, frazione di Nervesa della Battaglia. La causa è il devastante incendio che questa notte ha semidistrutto un’abitazione lungo la Presa 2 del Montello, di cui vi abbiamo parlato su Notizieplus.it
Per cause non ancora chiarite, il rogo, partito al pianterreno e rapidamente propagatosi in tutte le stanze della casa, dislocata su due piani, ha lasciato senza un tetto un uomo38enne, eroico nel mettere in salvo moglie e figli prima di chiedere aiuto all’abitazione più vicina, una donna 34enne peraltro incinta, e due bambini di appena 6 e 4 anni.  Su N+ racconto e fotografie dei vigili del fuoco.

ATTUALITA’. Aperto il Giardino degli Angeli al Cimitero di San Lazzaro

È stato aperto questa mattina al cimitero di San Lazzaro il “Giardino degli Angeli”, campo di sepoltura e luogo di meditazione e preghiera in ricordo dei bambini. L’opera, fortemente voluta dal Comune di Treviso, è stata progettata e realizzata da Contarina, attuale gestore dei servizi cimiteriali, nell’ambito della specifica Convenzione sottoscritta dall’Amministrazione con il Consiglio di Bacino Priula. Su Notizieplus.it le dichiarazioni di Mario Conte, Sandro Zampese, Monsignor Tomasi.
Aperto il Giardino degli Angeli al Cimitero di San Lazzaro – Notizie Plus

ATTUALITA’. Da domani a venerdì le cerimonie a Defunti, Caduti, Unità e Forze Armate

Il Comune di Treviso ha comunicato il programma delle manifestazioni previste a Treviso nelle prossime giornate di martedì 1, mercoledì 2 e venerdì 4 novembre per le tradizionali commemorazione dei Defunti, commemorazione dei Caduti di tutte le guerre e Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

CULTURA. Rigoletto apre la stagione 2022/23 al Teatro Del Monaco

Dopo il successo riscosso dal gala in onore di Mario del Monaco dello scorso 16 ottobre, con l’opera verdiana “Rigoletto”, il Comune di Treviso e il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale, nelle due date di venerdì 4 e domenica 6 novembre, inaugurano la stagione 22/23 del Teatro Mario Del Monaco di Treviso. Una stagione che si apre forte anche di un altro ottimo risultato: sono già 460 gli abbonamenti che il Teatro Stabile del Veneto ha staccato per il cartellone operistico trevigiano, raggiungendo e superando le quote pre-covid.
Rigoletto inaugura la stagione 2022/23 al Teatro Del Monaco – Notizie Plus

 

 

 


Condividi sui social