redazione@tgplus.it
TG+

Rissa tra stranieri a Silea – TG Plus NEWS 27 agosto ed. pomeriggio

1.08KViews
Condividi sui social

Notizie 27 agosto – ed. pomeriggio

Cronaca. Rissa tra stranieri al parco dei Moreri di Silea: denunciati

Se le sono date di santa ragione per futili motivi in pieno pomeriggio davanti ai passanti al parco dei Moreri a Silea. Si tratta di cinque stranieri che sono stati poi denunciati dai Carabinieri di Silea. Uno dei protagonisti è rimasto lievemente contuso riportando ferite al volto giudicabili guaribili in cinque giorni di prognosi dai medici dell’ospedale di Treviso dove l’uomo si era rivolto per farsi medicare. Il fatto è avvenuto lo scorso 4 agosto nel parco “Dei Moreri” di Silea quando il gruppetto, per motivi ancora da chiarire, dava vita ad un acceso alterco che presto trascendeva in calci e pugni.

Cronaca. Furto di pistole in abitazione a Oderzo

Raid dei ladri di armi in un’abitazione di Oderzo. Sono state rubate quattro pistole. Il furto è avvenuto venerdì scorso in via Dalmazia. I malviventi sono entrati in casa e hanno scassinato l’armadio in cui erano riposta la refurtiva. Indagano i carabinieri della Tenenza di Oderzo.

Cronaca. Tenta di derubare due anziane fingendosi parente

E accaduto a Spresiano. Tenta di derubare due anziane fingendosi una parente ma le due anziane non ci cascano. Una donna è stata così scoperta e denunciata. Le due anziane l’hanno fatta entrare in casa e pizzicata, dopo averla seguita, mentre rovistava nei loro cassetti. Così è scattata la denuncia

Cronaca. Rinviato il debutto del Treviso al Tenni

Rifiuti pericolosi dentro allo Stadio Omobono Tenni. E il Treviso Academy è costretto a spostare il debutto del Treviso calcio allo stadio Tenni. Il tutto emerge da una relazione dei Lavori pubblici: «Materiale incompatibile con il passaggio del pubblico». Smaltirà Contarina per 14 mila euro. I biancocelesti di Checco Feltrin dovranno infatti giocare a Quinto il secondo match della poule del trofeo Regione Veneto Promozione, contro il Villorba, domenica primo settembre, e fuori casa la prima di campionato, domenica 8, per debuttare verosimilmente in casa, finalmente, il 15 settembre.


Condividi sui social