Rituali al cimitero per ingraziarsi lo spirito della nonna, multata una coppia – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Rituali nel cimitero, multata una coppia
Rituali spiritici al cimitero di Castagnole di Paese, multata una coppia di 40enni. L’uomo e la donna di origini brasiliane sono stati individuati dalla polizia locale di paese in seguito a diverse indagini che si sono concentrate soprattutto su quattro episodi registrati nell’arco di un anno e mezzo nel cimitero. Episodi che avevano portato i più anziani a pensare che si trattasse di messe nere. I due hanno dichiarato che invece si trattava di rituali per ingraziarsi lo spirito della nonna della donna che vagava per il cimitero. Per loro una multa di 50 euro per imbrattamento e abbandono di rifiuti.
SANITA’. Futura mamma positiva fuori pericolo
Positiva al Covid una mamma incinta al settimo mese è riuscita a sconfiggere il virus nella sua forma più grave e ad uscire dalla terapia intensiva. La donna era ricoverata in rianimazione al Ca’ Foncello di Treviso da ormai due settimana. I medici sono riusciti a salvare lei e il suo bimbo senza ricorrere al parto prematuro.
ECONOMIA. Coldiretti e i 45 giorni per fermare Prosek
Restano 45 giorni per bloccare la domanda di riconoscimento del prosek croato e tutelare il vero prosecco che con una crescita delle esportazioni del35% nei primi sei mesi del 2021 è il vino italiano piu’ consumato al mondo. E’ quanto afferma la Coldiretti nel sottolineare che si tratta di un precedente pericoloso che rischia di indebolire l’intero sistema di protezione giuridica dei marchi di tutela. Leggi su notizieplus.it
SPORT. Nutribullet batte il Riga
Champions League, buona la prima per la Nutribullet basket che ha sconfitto il Riga per 91 a 85.