redazione@tgplus.it
TG+

Rogo di Paese, un fornello la causa della tragedia – TG Plus NEWS

1.27KViews
Condividi sui social

Notizie 11 giugno – ed. sera

Cronaca. Rogo di Paese, un fornello la causa della tragedia

Potrebbe esserci stata una banale disattenzione alla base del devastante incendio che ha riguardato ieri una abitazione a Castagnole di Paese in cui hanno perso la vita due donne. Gli inquirenti hanno ascoltato l’unico sopravvissuto, marito di una delle vittime, che ha raccontato di aver utilizzato nella serata precedente la tragedia un fornelletto all’esterno della casa per riscaldare il cibo per i propri cani. La fiamma, se dimenticata accesa, potrebbe aver scatenato l’inferno nelle ore successive.

Attualità. Ecoarredi, terzo atto in piazzale Burchiellati

Continua l’operazione decoro urbano a Treviso. Dopo piazza Trentin e via Cadorna, oggi sono stati installati ed inaugurati gli ecoarredi in piazzale Burchiellati: i sei vani ospiteranno i bidoni dell’immondizia dei locali pubblici della zona sottraendoli alla vista dei turisti ed evitando la dispersione per vandalismo o per intervento di animali.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Ulss2, riprendono le visite in ospedale

La Fase 3 dell’emergenza sanitaria tocca anche i nosocomi. Le riaperture infatti consentiranno una ripresa delle visite ai pazienti ricoverati da parte dei famigliari. Altre novità riguardano il raddoppio di linee telefoniche e di operatori dei Cup, nuove modalità di prenotazione delle visite specialistiche e potenziamento della telemedicina. Il tutto a partire dalla prossima settimana.

Attualità. Vittorio Veneto, il park si paga nuovamente

Stop alle facilitazioni: da lunedì nel Comune di Vittorio Veneto le strisce blu torneranno a pagamento. La temporanea gratuità del servizio, come avvenuto in altre città della Marca, era stata decisa dalla giunta per agevolare gli spostamenti dei cittadini nel periodo della pandemia. Esaurita ora l’emergenza, anche nella città della Vittoria si tornerà alla normalità.


Condividi sui social