redazione@tgplus.it
TG+

Rogo nel garage, auto distrutte – TG Plus NEWS

811Views
Condividi sui social

Notizie 14 aprile – ed. pomeriggio

Cronaca. Rogo nel garage, auto distrutte

Non sono ancora chiare le cause di un incendio che stanotte ha riguardo una autorimessa a Casale sul Sile. La struttura, in legno, è stata completamente avvolta dalle fiamme che hanno poi avvolto anche le due autovetture posteggiate all’interno. L’allarme giunto ai vigili del fuoco ha obbligato le squadre a due ore e mezza di lavoro per mettere in sicurezza l’area. Tra le ipotesi al vaglio ci sarebbe la combustione di legna da caminetto utilizzata per un barbecue di Pasquetta in giardino e collocata nei pressi proprio del garage.

Attualità. Pandemia, 49 nuovi casi

Dopo la cosiddetta tregua pasquale (domenica non si sono registrati nuovi infetti), oggi Azienda Zero comunica una nuova risalita del numero di contagiati: sono 49 le persone risultate positive al tampone nel territorio dell’Ulss2. Tre i decessi registrati nelle ultime ore (165 il computo totale), mentre è stabile il numero di pazienti ricoverati in Terapia Intensiva.

Cronaca. Incendio nel bosco a Fonte

Una Pasquetta movimentata per i volontari antincendio della Protezione Civile. Gli addetti infatti sono dovuti intervenire ieri pomeriggio dopo la segnalazione di un vasto rogo nella zona del torrente Lastego in località Fonte Alto. Dopo alcune ore e con l’ausilio dei pompieri di Castelfranco Veneto la situazione è tornata alla normalità. Sono intanto aperte le indagini per chiarire come abbia fatto a svilupparsi l’incendio: non è esclusa la causa dolosa.

Salute. Dermatologia, garantite le visite in remoto

In tempi di pandemia alcuni reparti del Ca’ Foncello si sono adattati a svolgere le visite ed in controlli a distanza per non mettere a rischio la salute dei pazienti. E’ il caso della Dermatologia che garantisce l’assistenza da remoto con telefonate e videoconferenze con i soggetti affetti da patologie autoimmuni. Per quanto riguarda Medicina generale e Pediatria invece l’Ulss2 ha attivato una linea di teleconsulenza.


Condividi sui social