redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ruba cosmetici per 200 euro, beccato e denunciato – TG Plus NEWS Treviso

1.2KViews
Condividi sui social

CRONACA. Ruba cosmetici, denunciato

Ha rubato prodotti cosmetici per 200 euro in via Venezia a Conegliano in un negozio del settore. I Carabinieri del nucleo Radiomobile di Conegliano hanno denunciato il 37enne di origini croate per furto. La refurtiva è statarestituita ai proprietari.

CRONACA. Muore nella sua stanza d’albergo

Morto a 39 anni Alcides Dias Silviano Natal dipendente di una ditta di Spresiano. E’ morto nella sua camera d’albergo a Bologna dove si trovava per lavoro. A dare l’allarme il collega che era in trasferta con lui e che non lo aveva più visto uscire dalla stanza. La causa del decesso è un infarto.

CRONACA. Morto il dottor Demattè, fondatore degli scout trevigiani

E’ venuto a mancare il dottor Paolo Demattè. Un medico che, per quasi trent’anni, ha lavorato nel reparto Medicina d’urgenza dell’ospedale Cà Foncello di Treviso. E’ stato anche tra i fondatori del gruppo scout della Città e un cittadino apprezzato per il suo impegno politico.

SANITA’. Vaccinazioni aziendali, pronto il protocollo

La Regione sta lavorando a ritmo serrato ad un protocollo per le vaccinazioni aziendali: il documento procedurale in questione verrà presentato martedì. Ad annunciarlo è stato il presidente del Veneto Luca Zaia. “Consegneremo i vaccini alle imprese – spiega – dovranno avere un medico che pratichi le dosi ai lavoratori”.


Condividi sui social