redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ruba una carta di credito e fa shopping ai danni di un operaio – TG Plus NEWS Treviso

624Views
Condividi sui social

CRONACA. Ruba carta di credito e fa shopping, beccato

I Carabinieri della Stazione di Castelfranco Veneto (TV) hanno deferito in stato di libertà un 21enne di origini marocchine dimorante nella zona, già noto alle Forze dell’Ordine, per i reati di furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito. I militari dell’Arma, all’esito di indagini, hanno accertato che l’indagato, il 19 luglio scorso, aveva rubato da un furgone parcheggiato in via Borgo Monte Grappa di quel centro, di proprietà di un operaio 33enne, la carta di credito della vittima, con la quale aveva poi fatto 110 Euro di acquisti, in parte on line e in parte presso negozio della zona

CRONACA. Centro storico off limits per i no green pass

Nuovo stop alle manifestazioni dei no green pass nel centro storico di Treviso durante le feste di Natale. Questa mattina il vicesindaco Andrea De Checchi ha preso parte al vertice in Prefettura organizzato in maniera lampo dopo l’annuncio da parte dei no green pass e no vax di una nuova mobilitazione per il pomeriggio di domenica 28 novembre. La decisione è stata quella di chiudere le porte del centro ai manifestanti durante tutte le festività natalizie.

CRONACA. Riapre il Gargantua’s

Un tuffo nel passato, in Feltrina riapre lo storico Gargantua’s chiuso nel 2016 dopo il fallimento. Sulla facciata dello storico locale è ricomparsa l’insegna con il nome originale. Non farà più pizze e piatti caldi ma sarà un’hamburgheria dedicata soprattutto a famiglie e grandi comitive. E’ stata anche aperta la ricerca per personale di sala.

SPORT. TVB oggi contro l’Ax Milano

La Nutribullet TVB affronterà oggi alle 17.30 affronterà la capolista imbattuta AX Armani Milano senza due giocatori: non ci sarà il polacco Michal Sokolowski, che mercoledì nel match di coppa in Ungheria ha subito la frattura all’osso mascellare, mentre la seconda assenza riguarda un giocatore del gruppo squadra che è risultato positivo al tampone-Covid e pertanto non è partito oggi pomeriggio con la squadra per Milano e resterà in isolamento. I controlli prontamente effettuati a tutto il gruppo squadra invece hanno dato esito negativo.


Condividi sui social