TG Plus

Rugby, Challenge Cup: domani Benetton-Montpellier – TG Plus SPORT Treviso

Condividi sui social

RUGBY. Challenge Cup: domani Benetton-Montpellier

Il Benetton Rugby è pronto a disputare l’ultimo incontro prima della pausa internazionale dovuta al Sei Nazioni. I Leoni dovranno districarsi nell’ultimo turno del girone di Challenge Cup. Domani, sabato 20 gennaio alle ore 16:15, i biancoverdi scendono sul campo amico di Monigo: la truppa di coach Marco Bortolami è attesa dal quarto turno della Pool B di Challenge Cup contro il Montpellier Herault Rugby.  Dopo i primi tre round il Montpellier è primo nella Pool 2 a 14 punti, grazie a tre vittorie su tre contro Newcastle, Ospreys e Lions. Sull’altro fronte, i Leoni sono secondi a 11 punti, totalizzati con i due successi con bonus contro Perpignan e Newcastle, e il punto di bonus offensivo contro gli Ospreys. In palio domani a Monigo ci sarà quindi il primo posto del girone.

VOLLEY FEMMINILE. Domenica Imoco in trasferta a Roma

La Prosecco DOC Imoco Volley continua a cavalcare la striscia vincente che dura da inizio stagione e vuole confermarsi prima e imbattuta nella Serie A1 anche nella prossima trasferta domenica alle 17.00 nella capitale per affrontare nella 4° giornata di ritorno l’Aeroitalia Roma (arbitri Gaetano e Cappello, diretta video streaming su volleyballworld.tv in abbonamento).  Finora 16 vinte su 16 in campionato per Conegliano, reduce domenica da un match-thriller al Palaverde com Chieri dove le Pantere hanno dovuto annullare anche un match point prima di imporsi al tie break; 6 vinte e 10 perse finora con 18 punti e il 9° posto in classifica per la neopromossa capitolina che nell’ultimo turno ha perso 3-0 a Busto Arsizio. All’andata al Palaverde finì 3-0 per la squadra di coach Santarelli.

BASKET. Domenica TVB-Sassari

Tempo di posticipo per la Nutribullet Treviso Basket, che attende il Banco di Sardegna Sassari al Palaverde domenica alle 19.30, match valido per la seconda giornata del girone di ritorno. Squadra al completo per coach Frank Vitucci, con TVB che si presenta alla sfida di domenica con otto punti, frutto di quattro vittorie e dodici sconfitte, di cui l’ultima in casa della capolista Germani Brescia la scorsa settimana. La Dinamo Sassari invece si trova a quota 14 punti con sette vittorie e nove sconfitte, reduce dalla netta affermazione casalinga contro Pistoia nell’ultima giornata di campionato e dall’eliminazione a gara-3 dei play-in di Champions League in casa dello Cholet di mercoledì 17.

CALCIO A 5. Domani Came Treviso-Active Network

Si gioca domani sera al Palacicogna di Ponzano Veneto, inizio ore 18.30,  il primo atto della doppia sfida tra Came Treviso a Active Network, la diciassettesima giornata di Serie A Futsal: i biancoblu vogliono dare seguito alla buona prestazione di sabato scorso ad Eboli e cancellare la sconfitta per 4-2 maturata nella gara di andata, oltre a cancellare la recente sconfitta contro il Napoli e tornare alla vittoria davanti al pubblico amico. L’impegno che attende mister Rocha e i suoi ragazzi è sicuramente impegnativo: l’Active Network ha conquistato solo 2 punti nelle ultime 3 gare ed è scivolato a solo due lunghezze dalla zona Playout, pertanto arriverà a Treviso ben determinato a conquistare punti preziosi per risalire la classifica.  Non ci sono squalificati da entrambe le parti, in casa Came rimangono da valutare le condizioni di Belsito.


Condividi sui social