TG Plus

Rugby, stasera Ulster-Benetton – TG Plus SPORT Treviso

Condividi sui social

RUGBY. Stasera Ulster-Benetton

Terminato il ciclo di partite casalinghe, i Leoni si apprestano ad affrontare un lungo tour de force in trasferta. Questa sera, venerdì 26 aprile alle ore 20:35 italiane, il Benetton Rugby si sposta al Kingspan Stadium di Belfast per sfidare l’Ulster Rugby nel Round 15 dell’URC 2023/2024. Per i Leoni si tratta di una sfida molto importante e sarà uno scontro diretto in chiave playoff, quando mancano quattro turni al termine della stagione regolare. I Leoni sono quinti in classifica a 42 punti, reduci da due successi consecutivi casalinghi in campionato contro Connacht e Dragons. I nordirlandesi sono nel gruppone delle ottave in classifica a 39 punti e vengono dall’affermazione interna di settimana scorsa in casa contro Cardiff.

VOLLEY. Domani per l’Imoco gara4 a Firenze

Domani, sabato, alle 20.45 al PalaWanny di Firenze continua una Finale Scudetto mai così avvincente e spettacolare con gara4 tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano, in vantaggio 2-1 nella serie, e le padrone di casa della Savino del Bene Scandicci che cercheranno tra le mura amiche di pareggiare il conto e riportare la finale al Palaverde per la gara5 di spareggio (in programma eventualmente martedì 30). Se vince Scandicci si va a gara5 martedì al Palaverde, match ball invece per la Prosecco DOC Imoco. Squadra al completo per la Prosecco DOC Imoco in una gara4 dove il PalaWanny sarà tutto esaurito., con circa 150 tifosi da Conegliano.

CALCIO A 5. Domani Came Treviso-Saviatesta Mantova

Ultimo atto della Serie A Futsal 2023 / 2024 domani sera alle 21, al Palacicogna, dove la Came Treviso ospita il Saviatesta Mantova, squadra che occupa il penultimo posto in classifica a pari merito con il Ciampino e quindi alla disperata ricerca dei punti che le permettano di conquistare la possibilità di piazzarsi in zona Playout per cercare di non retrocedere. In casa Came, complice i risultati di Italservice Pesaro e Sandro Abate Avellino nell’ultima giornata, le possibilità di accedere ai Playoff sono matematicamente sfumate: i ragazzi di mister Rocha hanno comunque preparato la gara nei minimi dettagli e intendono onorare al massimo sia la maglia che il campionato: sarà l’ultima gara con la Came per capitan Belsito, non saranno della gara lo squalificato Botosso e gli indisponibili Busnardo e Di Guida.

BASKET FEMMINILE. NPT nella tana di Mantova per i playoff

Inizia domani alle 17,30 il secondo playoff di serie A2 femminile della storia di Martina Treviso. Una post season che vede le orange, quinte nel girone B, sfidare la SanGiorgio MantovAgricoltura, quarta del girone A e tra le grandi favorite del campionato. S’inizia con gara1 in programma a Mantova, che arriva a questa sfida carica dalle sei vittorie consecutive in regular season, e con Treviso che dovrà fare a meno come da diverse settimane a questa parte di Pobozy. Di fronte due squadre che puntano forte sulla difesa: Mantova subisce 56 punti di media a partita ed è la seconda miglior squadra del Girone A in questa voce statistica dopo Derthona, mentre Treviso è la migliore del Girone B con una media di 57.


Condividi sui social