redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Sabato aperitivo pasquale: TVB sfida Sassari a mezzogiorno – TG Plus SPORT Treviso

691Views
Condividi sui social

BASKET. Sabato aperitivo pasquale: TVB sfida Sassari a mezzogiorno

Dopo lo stop casalingo in volata contro Varese, nel sabato pre-pasquale all’inusuale orario delle ore 12.00 la Nutribullet Treviso Basket sarà al PalaSerradimigni di Sassari per affrontare il Banco di Sardegna di coach Piero Bucchi nella 25° giornata di Serie A. La Nutribullet TVB è dodicesima in classifica con 20 punti (10 vinte/14 perse), mentre Sassari è tra le big al 4° posto con 28 punti (14v/10p). Nell’ultimo turno i sardi hanno perso a Verona per 87-74. In casa trevigiana ancora assente il lungo Simioni.

BASKET. La Rucker vince e convince contro Brianza

Serie B, la Rucker San Vendemiano vince e convince al Pala Saccon, contro Brianza casa basket al termine di una gara condotta sin dall’inizio. Ottimo inizio per Sanve, con un calo all’inizio del secondo periodo di gioco per i padroni di casa. Ma dopo l’intervallo lungo,  i bianconeri  salgono nuovamente in cattedra, chiudendo il mach con il punteggio di 72-55 e ottenendo così due punti molto importanti.

BASKET FEMMINILE. NPT Vince contro Vicenza

Parliamo di basket femminile. La Nuova Pallacanestro Treviso vince al PalaPascale il derby contro Vicenza. 82-70 il risultato finale, in virtù del quale la compagine trevigiana ottiene un risultato storico: l’accesso ai playoff di serie A2. La gara non è mai stata in discussione per Podolife, anzi sempre condotta sin dal primo quarto dalle padrone di casa che hanno praticamente chiuso l’incontro a inizio ripresa.

BASKET FEMMINILE. Stop per Ponzano a Udine

La Posaclima Ponzano esce sconfitta in casa dell’Apu Women Delser Udine, al termine di una partita in cui le ospiti pure sono partite con il piglio giusto, in una partita che si può definire  dai due volti: se i primi due quarti sono stati dominati dalle padrone di casa, dopo l’intervallo lungo Ponzano ci crede e attacca, accorciando le distanze, ma non riesce a colmare il gap di partenza e alla fine la spuntano le friulane, con il punteggio di 54-46.


Condividi sui social