redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Sale a 5 il numero di positivi nel Mogliano Rugby – TG Plus NEWS Treviso

639Views
Condividi sui social

SPORT. Mogliano Rugby 5 positivi al Covid 19

Altri positivi nel Mogliano Rugby. Il numero sale a 5 atleti con il Covid 19 tutti asintomatici e in buone condizioni di salute messi in quarantena domiciliare. I cinque casi di positività al COVID-19 sono nella rosa della Prima Squadra e al provvedimento di messa in quarantena da parte dell’Asl 2 di Treviso dell’intero gruppo squadra per le previste procedure di controllo, è stato richiesto il posticipo dell’incontro tra Sitav Lyons Piacenza e Mogliano Rugby 1969, originariamente in programma sabato 17 ottobre e valido per il primo turno della Coppa Italia 2020/21. Approfondimento su NotiziePlus.it

CRONACA. Truffa in internet per una marmitta

La Stazione Carabinieri di Riese Pio X ha denunciato in stato di libertà, per truffa in concorso, una donna 42enne e il figlio 17enne, residenti nella zona del cittadellese, i quali hanno dapprima messo in vendita in internet una marmitta per ciclomotore, quindi una volta ottenuto il pagamento di 140 euro su carta prepagata da un operaio 45enne di Riese Pio X, si sono resi irreperibili. Buona giornata.

CRONACA. Cittadino “beccato” con patente falsa

La Stazione Carabinieri di Istrana ha deferito in stato di libertà, per il reato di uso di atto falso, un 23enne cittadino del Burkina Faso, senza fissa dimora. L’indagato, controllato all’interno del parco pubblico di piazza Franceschetti di Istrana, veniva trovato in possesso di una patente di guida italiana riportante le sue generalità, risultata successivamente contraffatta. Condotto presso gli uffici della Stazione di Istrana, l’uomo veniva denunciato all’Autorita Giudiziaria, mentre il documento veniva sequestrato.

EVENTI. Torna in città Carta Carbone Festival

Torna a Treviso “Carta Carbone”, da domani al 18 ottobre.  Il filo conduttore di questa edizione sarà: “Amore e Eros” e si dipanerà in 22 eventi, numerosi ospiti, presentazioni, performance, spettacoli, laboratori e incontri con le scuole. Nei luoghi più suggestivi della città, ai Musei Civici di Santa Caterina, nella Sala Clara Rosso Coletti e alla Loggia dei Cavalieri.


Condividi sui social