redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

San Donà-Treviso, parcheggi rigidamente divisi e strade chiuse attorno allo stadio – TG Plus NEWS Venezia

530Views
Condividi sui social

CRONACA. San Donà-Treviso, parcheggi rigidamente divisi e strade chiuse attorno allo stadio

Come vi abbiamo anticipato nel nostro notiziario delle 13, la Prefettura di Venezia,  ha espressamente previsto il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi ospiti residenti in provincia di Treviso e l’obbligo di verifica della residenza degli acquirenti dei tagliandi da parte del Calcio San Donà 1922. A seguito di ciò, il Comando di Polizia Locale di San Donà informa che per l’incontro di calcio tra San Donà e Treviso i parcheggi nei pressi dello stadio Zanutto saranno rigidamente divisi e riservati a determinate categorie di utenti, e saranno chiuse  le strade attorno allo stadio. Tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Allarme sicurezza, cresce la paura nei condomini mestrini

Sono sempre più i  residenti a Mestre– soprattutto in alcune zone critiche del centro come piazza XXVII ottobre e Corso del Popolo – che si stanno organizzando per installare (se non lo hanno già fatto) telecamere di sicurezza nei propri condomini. La nuova tendenza emerge tramite lo sportello di Adico riservato alle problematiche condominiali. E così, se fino a qualche tempo fa tenevano banco soprattutto le beghe fra inquilini e amministratore, ora sono in netto aumento le richieste di consulenza per l’installazione di strumenti riservati alla videosorveglianza.

CRONACA. Borse di Studio “Tina Anselmi”, presentato il bando

La Cisl di Venezia ha lanciato il bando triennale “Tina Anselmi”: 12 borse di studio, del valore di 1.500 euro ciascuna, riservate a donne della Città Metropolitana di Venezia che abbiano conseguito la laurea triennale o specialistica in materie STEM (scienze, tecnologia, ingegneria, informatica, matematica, statistica) o digitali negli anni 2023, 2024, 2025, a cui si aggiungono, per il solo anno 2023, altre tre borse finanziate da tre aziende partner del progetto. Il bando vuole contribuire a ridurre il gap di genere di studiosi e laureati in queste discipline, tanto nel percorso formativo, quanto nell’occupazione. Ad oggi infatti meno del 40% dei laureati STEM o digitali sono donne.

SPORT. Reyer, presentato coach Spahija. Mister Vanoli del Venezia FC: “In bocca al lupo”

Oggi pomeriggio al Palasport Taliercio di Mestre è stato presentato coach Neven Spahija, il nuovo allenatore della prima squadra maschile dell’Umana Reyer Venezia. Noi di TG Plus  eravamo presenti e abbiamo realizzato un servizio speciale che vi proporremo a breve. Restate sintonizzati. Da segnalare che nella giornata odierna è stata di scena anche la conferenza stampa di mister Paolo Vanoli, allenatore del Venezia FC, al termine della quale il tecnico lagunare ha voluto mandare un in bocca al lupo al nuovo allenatore orogranata.


Condividi sui social