Scivola in una canaletta, morto il presidente di CNA Trasporti – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Scivola per prendere i fichi, morto
Voleva raccogliere dei fichi il 59enne Alvise Dorigo, presidente di Cna Trasporti, residente a Susegana ma è caduto in una canaletta ed è morto. L’incidente è avvenuto a Lonato in provincia di Brescia e l’uomo sarebbe stato intento a raccogliere dei fichi quando improvvisamente è scivolato dentro la canaletta vicina.
CRONACA. Rave sulle rive del Piave
Rave party abusivo sulle rive del Piave. Una festa con musica altissima fino a tarda notte e una 50ina di partecipanti non segnalata sabato notte lungo le sponde del Piave all’altezza di Giano del Montello. Ad intervenire sono stati i militari di Montebelluna su segnalazione arrivata dai residenti della zona. Non sono state trovate sostanze stupefacenti e i giovani sono stati invitati a terminare la festa. I Carabinieri stanno ora accertando la presenza di eventuali reati.
CRONACA. Bocconi avvelenati, gravi i cani della Croce Rossa
Avvelenati due pastori australiani, hanno mangiato alcuni bocconi avvelenati. I due cani utilizzati anche dalla Croce Rossa per le operazioni di salvataggio ora stanno lottando per la vita in una clinica veterinaria di Oderzo dopo che, passeggiando per via Fornese, hanno entrambe ingerito dei bocconi avvelenati.
CRONACA. Rissa tra baby gang, un ferito
Rissa tra baby gang alle 3 del mattino di sabato a Quinto di Treviso, nell’area dei parcheggi dietro alle piscine vicino ad un locale molto frequentato. Ad avere la peggio è stato uno di loro che è rimasto ferito al volto e alla testa dopo essere stato colpito dagli altri.