redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Scossa di terremoto avvertita anche nel veneziano – TG Plus NEWS Venezia

453Views
Condividi sui social

CRONACA. Scossa di terremoto avvertita anche nel veneziano

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 si è verificata oggi alle 15:45, con  epicentro localizzato a Ceneselli, in Provincia di Rovigo. Al momento attuale la sala operativa dei vigili del fuoco di Rovigo non ha ricevuto nessuna richiesta di soccorso. Qualche telefonata solo di persone che hanno comunicato di aver sentito la scossa. Sono escluse criticità, almeno per il momento, fanno sapere i Vigili del Fuoco. La scossa è stata avvertita anche nel veneziano, soprattutto a Mestre.

CRONACA. Scossa di Terremoto, Zaia: “Protezione Civile al lavoro per il monitoraggio”

“Le strutture della nostra Protezione Civile stanno effettuando una ricognizione per verificare le eventuali conseguenze della scossa di terremoto registrata poco fa nel rodigino. Dalle prime informazioni raccolte la magnitudo dovrebbe attestarsi attorno ai 4.2 gradi, un valore che è inferiore ma prossimo alla soglia del danno. Al momento non abbiamo registrato particolari segnalazioni, ma la verifica della situazione in tutti i territori interessati dal fenomeno sismico è ancora in corso. Ringrazio per questo tutti coloro che stanno lavorando alla verifica”. Lo rende noto il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia.

CRONACA. Chioggia, hanno servito alcol a minorenni: chiuso il “Budapest Caffè”

In data odierna il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di attività del pubblico esercizio “Budapest Caffè” a Chioggia, per la durata di quindici giorni.  A seguito dei controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine, è emerso come all’interno del locale pubblico si verificassero ripetuti episodi di violenza, disturbo alla quiete pubblica oltre che violazioni dell’ordinanza Sindacale che era stata adottata per la tutela della civica convivenza. Inoltre  nella serata dello scorso 14 ottobre, tre ragazzi minorenni, di età compresa tra i 15 ed i 16 anni, sono stati sorpresi all’interno del bar mentre consumavano bevande alcoliche. Ulteriori dettagli nel nostro sito Notizieplus.it.

CRONACA. Impianto di sollevamento per persone con disabilità alla Piscina di Marghera

E’ stato inaugurato questa mattina, alla piscina comunale Mar Ghe Gera di Marghera, il nuovo impianto di sollevamento per persone diversamente abili, fornito dall’Azienda Ulss 3.  L’impianto, un sollevatore elettrico di ultima generazione, permetterà agli atleti con difficoltà motorie gravi di entrare e uscire dall’acqua con facilità e in totale sicurezza. Gli utenti della piscina verranno accompagnati a bordo vasca dagli operatori che, premendo l’apposito pulsante, attiveranno la discesa e la salita della seduta consentendo l’entrata e l’uscita dall’acqua.


Condividi sui social