redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Scritte no-vax a Monigo, caccia aperta ai colpevoli – TG Plus NEWS Treviso

824Views
Condividi sui social

CRONACA. Scritte no-vax a Monigo, caccia ai colpevoli

Scritte no-vax all’esterno dello stadio di rugby di Monigo, a Treviso. Le scritte sul muro esterno dell’impianto sportivo sono apparse questa mattina.. Una serie di scritte fatte con una bomboletta spray rossa contro i vaccini, contro il Green pass, contro il governo proprio nel luogo individuato dal Comune di Treviso come punto per eventuali manifestazioni statiche dei “No Green pass”, dopo il divieto di manifestazioni in centro per tutto il periodo natalizio e fino al 31 gennaio. Adesso naturalmente l’amministrazione comunale e la polizia locale hanno annunciato la caccia aperta ai responsabili.

ATTUALITA’. Follina Bandiera Arancione del Touring Club

Anche Follina si tinge di Arancione con il riconoscimento del Touring Club Italiano e diventa così il dodicesimo borgo veneto, il quarto della Marca Trevigiana, a ottenere questa prestigiosa attribuzione riconosciuta dagli ospiti. Con Follina ci sono anhe Cison di Valmarino, Asolo e Portobuffolè.

Follina Bandiera Arancione: è il quarto comune trevigiano nella lista del Touring Club – Notizie Plus

ATTUALITA’. Red Canzian compie 70 anni e prepara un musical

Red Canzian spegne oggi 70 candeline e festeggia nella sua Treviso. Il bassita e cantane dei Pooh, è stato travolto da un valanga di auguri social da parte dei suoi fan, che attraverso gli hanno fatto sentire tutto il loro affetto. Nato il 30 novembre 1951 a Quinto di Treviso, il musicista, entrato per la prima volta nei Pooh nel 1973 con cui ha suonato per 43 anni insieme,  ora sta preparando il suo spettacolo, “Casanova Operapop”, ispirato alla Venezia del ‘700, che debutterà a Venezia il 21 gennaio. Ispirato al romanzo di Matteo Strukul, “Casanova, la sonata dei cuori infranti”, il musical avrà forte radici trevigiane. A partire dai costumi di scena.

SANITA’. Covid in Veneto, 2362 nuovi positivi e 10 vittime in 24h

Continuano a crescere i numeri dei contagi Covid in Veneto. Sono 2.362 i nuovi positivi scoperti nelle ultime 24 ore. Si registrano anche 10 vittime. Lo riferisce il bollettino della Regione. Dato l’alto numero di tamponi eseguiti, 138.491, l’incidenza dei nuovi positivi resta ancora bassa, 1,70%. Per far un confronto con il picco della seconda ondata, l’anno scorso in questo periodo l’incidenza sui tamponi era al 7%. Il totale degli infetti dall’inizio della pandemia sale a 517.158, quello dei decessi a 11.963. Prosegue la crescita dei soggetti attualmente positivi ed in isolamento domiciliare, 30.849 (+1.063). Gli effetti più preoccupanti si vedono sugli ospedali. I malati Covid ricoverati sono 658, 47 più di ieri; di questi 553 (+40) sono accolti nei normali reparti medici, e 105 (+7) nelle terapie intensive.


Condividi sui social