redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Senza biglietto sul bus, 21enne aggredisce l’autista – TG Plus NEWS Treviso

882Views
Condividi sui social

CRONACA. Aggredisce con un coltello autista Mom

Aggredisce un autista della Mom. Protagonista di questo fatto gravissimo un 21enne brasiliano già noto alle forze dell’ordine, senza biglietto. Il giovane era salito sul bus ugualmente e quando l’autista gli ha chiesto di scendere, lui lo ha aggredito con un pugno in faccia e poi con un coltello al volto e ad un braccio. A chiamare le forze dell’ordine e i soccorsi un passante che ha visto la scena. Il 21enne all’arrivo dei militari ha cercato di scappare ma è stato bloccato per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato trattenuto in attesa del giudizio per direttissima che dovrebbe essere celebrato questa mattina.

SPORT. Stagione finita per Sarah Fahr

Sarah Fahr, dopo il consulto di ieri a Roma seguente alla ricaduta dell’infortunio al ginocchio destro, domani verrà nuovamente operata al legamento crociato dal prof.Mariani a Villa Stuart. Di conseguenza è terminata la stagione della centrale della Prosecco DOC Imoco e della Nazionale.

Sarah Fahr in panchina, per lei stagione finita – Notizie Plus

SPORT. I Leoni contro Vodacom Bulls sabato

I Leoni si sposteranno a Pretoria dove sabato 23 aprile alle 14:00 italiane affronteranno i Vodacom Bulls. Il gruppo si fermerà a Pretoria anche la settimana successiva, precisamente sino a venerdì 29 aprile, per poi spostarsi a Johannesburg e disputare sabato 30 alle ore 14:00 la seconda gara contro i padroni di casa degli Emirates Lions.

EVENTI. Musica ed ecologia

“Gocce di Memoria” è il titolo del nuovo progetto dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, ispirato a “Gutta cavat lapidem”, la famosa locuzione del poeta romano Ovidio molto vicino al mondo musicale. La rassegna di quindici concerti-evento (cinque nel 2022, cinque nel 2023 e cinque nel 2024), quindici “gocce musicali” che vogliono lasciare il segno, scavare in profondità proprio in un momento storico in cui la tematica legata alla Natura e alla transizione ecologica è particolarmente sentita.


Condividi sui social