redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Sequestrati beni per 600k € a evasore cinese di Oderzo – TG Plus TREVISO

897Views
Condividi sui social

CRONACA. Sequestrati beni per 600k € a evasore cinese di Oderzo

La Guardia di finanza di Treviso ha dato esecuzione in queste ore a un provvedimento emesso dal Gip di Treviso su richiesta della locale Procura della Repubblica, con cui è stato disposto il sequestro di beni mobili e immobili nei confronti di un imprenditore 43enne di origine cinese che, tra il 2015 e il 2018, non aveva versato le imposte su redditi e I.v.a. L’intervento, eseguito dai finanzieri di Oderzo, ha consentito di mettere i sigilli a due immobili ad uso abitativo con relativi laboratori. Sotto sequestro anche un’auto di alta gamma e un furgone, oltre alle disponibilità dei saldi di conto corrente, per un valore complessivo di circa 600mila euro.

CRONACA. Casale sul Sile, operaio cade in silos della SuperBeton

Incidente sul lavoro alla SuperBeton di Casale sul Sile: poco dopo le 10.20 di venerdì mattina, 6 agosto, un dipendente al lavoro su un’impalcatura è caduto da un’altezza di nove metri in uno dei silos dell’azienda di Viale della Industrie. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno eseguito con successo il difficile recupero dell’operaio con tecniche Saf (Speleo Alpino Fluviali) in collaborazione con il personale del Suem 118. N.F., 30enne italiano residente a Giavera del Montello e dipendente di un’officina esterna, stava eseguendo dei lavori di manutenzione su un trasportatore a nastro quando ha perso l’equilibrio rimanendo incastrato nel silos dopo un volo di circa nove metri. Ricoverato in pronto soccorso al Ca’ Foncello di Treviso, l’operaio non è in pericolo di vita ed è sempre rimasto cosciente durante le operazioni di soccorso.

SANITA’. Covid: Veneto, +564 contagi nelle ultime 24 ore

Si abbassa di poco il trend dei nuovi contagi Covid, 564 quelli registrati nelle ultime 24 ore (contro gli 888 di ieri). Nessun nuovo decesso, invece, col il totale delle vittime fermo a 11.645. Quello degli infetti dall’inizio dell’epidemia sale a 440.420. Lo riferisce il bollettino della Regione.  I soggetti attualmente positivi e in isolamento sono 13.386 (+83). Tornano a salire anche i dati clinici. I pazienti Covid ricoverati nelle aree non critiche sono 175 (+7), quelli nelle terapie intensive 20 (+2).

SPORT. E’ iniziata la stagione del Treviso Basket

E’ iniziata la stagione 2021/22 della Nutribullet Treviso Basket. Nuovi colori, nuovo logo, nuovo naming sponsor, ma entusiasmo inalterato per il gruppo di Max Menetti che con cinque conferme e cinque nuovi arrivi avrà di fronte un mese di lavoro prima degli impegni ufficiali con la Supercoppa (via il 2 settembre a Napoli) e il Qualification Round di Champions League (dal 13 settembre al Palaverde).


Condividi sui social