CRONACA. In tre nascosti all’Appiani, beccati
Le nuove termo-camere in dotazione alla Polizia Locale di Treviso hanno permesso di scoprire tre persone nascoste al parcheggio multipiano Appiani. Gli agenti della polizia locale di Treviso, nell’ambito dei controlli contro il degrado urbano, hanno dato seguito ad alcune segnalazioni dei residenti che avevano manifestato preoccupazione per la presenza, nell’area del Parcheggio Appiani, nelle ore serali e notturne, di soggetti che si nascondevano nelle aree più buie con via-vai sospetti. I tre occupanti sono stati regolarmente identificati e fatti allontanare.
CRONACA. Bloccata dai vigili l’area dell’ex Enel
Un controllo è stato eseguito negli scorsi giorni dalla polizia locale di Treviso anche nell’ex area Enel in Viale Carlo Alberto ma l’edificio, anche su sollecitazione del Comando, è stato reso inservibile e blindato dalla proprietà in tutte le entrate per cui i movimenti sospetti che erano stati segnalati sono di fatto scomparsi.
SANITA’. 12 ore di intervento per salvagli la gamba
Ricostruita la gamba destra di un motociclista grazie al trasferimento di una porzione di osso del suo perone sinistro. Il delicato intervento è stato fatto nei giorni scorsi all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Il paziente aveva riportato, in un incidente stradale, una gravissima lesione della cute e della muscolatura della parte anteriore della gamba che aveva lasciato esposta grande parte della tibia fratturata, successivamente andata in necrosi. L’intervento che è durato 12 ore si è reso necessario per asportare quattrodici centimetri di osso necrotico della gamba destra, al fine di evitare al paziente il rischio dell’amputazione. Le impressioni dei medici su NotiziePlus.it