redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Si rompe in frantumi la porta in vetro di un autobus pieno di studenti – TG Plus NEWS Venezia

457Views
Condividi sui social

CRONACA. Si rompe in frantumi la porta in vetro di un autobus pieno di studenti

Un rumore all’improvviso e tanta paura a bordo, quando lunedì mattina, a bordo di un autobus di linea,  è andata in frantumi la porta posteriore del mezzo pubblico, un  bus elettrico de “La Linea” che copre la tratta nel numero 13. Fortunatamente nessuno dei passeggeri, in gran parte studenti, è rimasto ferito. L’incidente è avvenuto nei pressi di via Bissuola, nei pressi di una curva, dove, in base alle prime ricostruzioni, l’autobus avrebbe colpito un paletto, da cui sarebbe avvenuta la rottura del vetro di tutte e due le porte scorrevoli.

CRONACA. Mestre, furto con spaccata nello storico negozio “Caberlotto”

Un altro furto con spaccata. A farne le spese, questa volta, è stato un negozio storico di Mestre: l’antica drogheria Caberlotto.  E’ successo nella notte tra  lunedì e martedì, quando i malviventi, dopo aver fatto irruzione nel negozio, hanno fatto razzia di denaro contante presente nelle casse, circa quattromila euro, e portato via le bottiglie di Champagne di maggior pregio, oltre ad aver rotto anche pc e registratori. I danni ammonterebbero a svariate migliaia di euro, come riporta la stampa locale.

CRONACA. Una lezione speciale con gli agenti di Polizia locale e il cane antidroga Coco

Una mattinata con gli agenti di Polizia locale e il cane antidroga Coco. E’ quella che hanno trascorso oggi circa 120 studenti delle classi terze medie dell’Istituto comprensivo di via Cappuccina “Caio Giulio Cesare”, grazie al progetto “A scuola di legalità”, promosso dagli Assessorati comunale alla Sicurezza e alle Politiche educative, in collaborazione con il Comando della Polizia locale di Venezia. Il progetto, che verrà poi riproposto anche in altre scuole del territorio, è rivolto agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado e la sua finalità è di accompagnare i ragazzi in un percorso formativo che li renda responsabili nelle proprie scelte di vita futura.

CRONACA. Venerdì lavori alla rete idrica di Chioggia

Venerdì 8 marzo, dalle 8,30 alle 12,30 circa, a causa di lavori di manutenzione alla rete idrica, saranno possibili riduzioni della pressione dell’acqua potabile a Valli e Piovini di Chioggia. L’abbassamento potrà essere più evidente ai piani alti. Veritas invita i cittadini a non lasciare i rubinetti aperti in quel periodo per evitare possibili allagamenti alla riattivazione del servizio. Per informazioni è possibile chiamare il numero verde 800466466 (Contact center) o il 800896960 (servizio guasti idrici).


Condividi sui social