redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Si schianta in moto contro un palo della luce, morto un 61enne – TG Plus NEWS Venezia

407Views
Condividi sui social

CRONACA. Si schianta in moto contro un palo della luce, morto un 61enne

Alle 21:10 di ieri, venerdì 13 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti in località Trivignano, in Via Castellana, per la morte di un motociclista, finito fuori strada contro un palo dell’illuminazione pubblica. I pompieri arrivati da Mestre, hanno messo in sicurezza la Bmw GS 1250 e il luogo, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte del centauro 61enne. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

CRONACA. Superbonus 110%, chiede la restituzione delle caparre e viene aggredito

Ha intimato più volte la restituzione delle due caparre da 2 mila e 500 euro l’una versate inutilmente a una azienda del Miranese per lo studio di fattibilità in due appartamenti, uno a Marghera e uno a Mestre. Il tutto, ovviamente, nell’ambito del superbonus 110%. All’ultima rimostranza espressa negli uffici della ditta, però, l’uomo, un pensionato mestrino, è stato aggredito fisicamente dal proprio interlocutore che gli ha procurato alcune piccole lesioni certificate all’ospedale di Mestre. L’episodio è accaduto a fine dicembre ed è stato raccontato all’ufficio legale dell’Adico dalla vittima.

CRONACA. Servizio Civile, a Jesolo c’è tempo fino al 10 febbraio

L’amministrazione comunale di Jesolo ha pubblicato il bando per partecipare al Servizio civile universale. L’iniziativa è rivolta ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che possono presentare la propria candidatura entro il 10 febbraio 2023 per uno dei quattro progetti che verranno attuati. I volontari scelti, prendono parte al progetto per 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali. Ciascun operatore volontario selezionato sottoscriverà un contratto con il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale, avendo diritto a un rimborso mensile di 444, 30 euro.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 141 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, sabato 14 gennaio, (dato riferito alle 8), evidenzia 829 nuovi casi di contagio in Veneto, 141 nella provincia di Venezia. Gli attualmente positivi sono 20.575 dei quali 1.857 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.666.105 casi nel territorio regionale, nel veneziano 449.619. Sono attualmente 544 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 38 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.


Condividi sui social