redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 10 aprile SERA

919Views
Condividi sui social

Treviso Urbs Picta. L’app di Fondazione Benetton.

Tecnologia. Otto secoli di bellezza in un’app, disponibile gratuitamente da domani in ogni smartphone e tablet. Questa la nuova iniziativa di Fondazione Benetton insieme ad un database online per ammirare anche dal pc la Treviso “città dipinta”. Si chiama “Treviso Urbs Picta” e al suo interno, vi si potranno trovare descrizioni dettagliate di tutti gli affreschi presenti negli edifici del centro storico.

Mom cerca autisti. Bando aperto, candidature entro 30 aprile.

Lavoro.  Aperto il bando per la selezione di nuovi autisti di autobus da parte di MOM, Mobilità di Marca. Dopo l’approvazione nei mesi scorsi del Piano Industriale e l’acquisto di 25 nuovi mezzi, Mom ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di “Operatore di Esercizio” (Autisti di autobus) che andranno ad affiancare i nuovi autisti che prenderanno servizio a breve. Le candidature vanno inoltrate entro le ore 12 del 30 aprile 2018.

Sabato 14 aprile “Social Day 2018”. Appuntamento in Prato Fiera, dettagli su Notizieplus.it

Eventi. Sabato 14 Aprile si svolgerà in tutta Italia il “Social Day 2018”, il progetto nazionale di cittadinanza attiva e partecipazione giovanile nato a Bassano nel 2006, come rielaborazione di un progetto tedesco denominato “Schueler Helfen Leben”. Il tema di quest’edizione è “Social Day: Nuovi cittadini dal locale al globale”. A Treviso la manifestazione si svolgerà a Prato Fiera. Maggiori dettagli su Notizieplus.it

Imoco in Toscana per la finale. Conegliano sul 2-0 contro Scandicci, come Novara con Busto

Sport. Tra stasera e domani potrebbero già uscire le due protagoniste della finale scudetto del volley femminile. L’Imoco Conegliano è infatti impegnata alle 20.30 in casa di Scandicci per garatre di semifinale. E’ il primo dei tre match-point a disposizione delle pantere per chiudere la partita. Stessa situazione per Novara che conduce 2-0 la serie contro Busto Arsizio, e domani va in Lombardia al PalaYamamay.

 


Condividi sui social