Social Tg+ 15 marzo pomeriggio
Cronaca. Giallo di Cornuda. Per Sofiya fissato il rito funebre per il 23 marzo. In occasione delle esequie di venerdì 23 arriverà anche la madre. Manca tuttora il nome dell’assassino e le indagini rimangono aperte. Per la donna di origini ucraine il rito sarà ortodosso.
Cronaca. Lutto nel mondo del basket: è morto a 47 anni Henry “High Fly!” Williams. Un profondo lutto ha colpito in queste ore gli appassionati di basket trevigiani, veronesi e non solo: all’età di 47 anni infatti si è spento a Charlotte, negli Stati Uniti, Henry “High Fly!” Williams
Politica. La messe di voti dei Cinque Stelle in modo particolare al Centro Sud ha fatto pervenire nei Caf le richieste dei moduli per il reddito di cittadinanza. All’inizio sembrava una bufala ma successivamente i Caf hanno confermato le richieste pervenute. Molte anche quelle avanzate nei Caf di Treviso delle varie sigle sindacali.
Politica. Amministrative, accordo più vicino tra la Lega e lo Sceriffo. Genty sì o Genty no? Lo Sceriffo teme di rimanere fuori dalla partita su Treviso e proprio per cercare la quadra con la Lega ammorbidisce i toni parlando di alleanze o riappacificazioni con la Lega trevigiana. Poche parole ma qualche messaggio subliminale lanciato. Non si faccia rivincere Manildo. Zaia potrebbe essere il mediatore.