redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 16 marzo SERA

1.01KViews
Condividi sui social

Matrimonio al Ca’ Foncello – Il sì tra le corsie dell’ospedale.

Cronaca. Due giovanni ragazzi trevigiani hanno deciso di sposarsi tra le corsie dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Prima di affrontare il momento più duro, ma anche il momento più bello, la malattia di lui e la nascita di un figlio, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. Il matrimonio è stato celebrato da un funzionario comunale alla presenza dei parenti.

Sfiorato il suicidio a Revine Lago – salvata da carabiniere che finisce all’ospedale

Cronaca. Erano le 9.30 ieri mattina quando una donna di 46 anni è stata portata in salva da un carabiniere dopo aver tentato il suicidio nel gelido lago di Revine. La donna voleva farla finita e si era immersa nello specchio d’acqua. Un passante, che ha notato il corpo galleggiante, ha chiamato subito il 112. La pattuglia dei carabinieri è giunta sul posto nella convinzione che la tragedia si fosse ormai consumata, quando un piede del corpo galleggiante in lontananza si è mosso. A quel punto i tre militari hanno accelerato esponenzialmente le operazioni di recupero, col maresciallo Graziano Todaro che si è spinto in profondità con una canna di bambù per portare a galla la donna. Lei ha avuto salva la vita, e il carabiniere qualche giorno di prognosi in ospedale.

Domenica la 103esima Popolarissima – Put esterno sempre accessibile

Sport. Centotreesima edizione della ‘POPOLARISSIMA’, la città di Treviso si prepara ad accogliere i 180 corridori della gara ciclistica nazionale per Elite e Under 23, che si svolgerà il 18 Marzo 2018 con inizio alle ore 12:30. Il Put esterno rimarrà sempre accessibile. Il Put interno da Porta Calvi a porta Piave sarà invece interdetto alle auto dalle 11:45 alle 16:30 circa. I dettagli su Notizie Plus

Giocano rugby, volley e basket – Benetton a Cardiff, Imoco ospita Modena, De’ Longhi va a Bologna

Sport. Tra poco, alle 19.35, all’Arms Park di Cardiff i Blues ospitano la Benetton Rugby, che si gioca l’accesso ai playoff di Guiness Pro14. Domenica invece i playoff del campionato femminile di volley arrivano al Palaverde, con garauno dei quarti di finale tra Imoco Conegliano Liu-Jo Modena. Quanto al basket, la De’ Longhi domenica è attesa al Paladozza, dove incontrerà la Fortitudo Bologna capoclassifica.


Condividi sui social