Social TG+ 19 marzo MATTINO
Delitto di Rolle. Indagini su PC e telefoni dei parenti di Papa.
Cronaca. Molteplici i dati contenuti nei dispositivi tecnologici dei familiari di Sergio Papa che saranno controllati dagli investigati. Si cercano tracce per far luce sulle ultime ore trascorse da Papa prima dell’omicidio dei coniugi Nicolasi di cui è accusato e anche su eventuali protezioni da parte dei parenti. La difesa sta inoltre valutando se disporre di un testimone che avrebbe ospitato Sergio Papa la sera dell’omicidio.
Resana. Madre picchiata dalle figlie per soldi.
Cronaca. Due ragazze di 17 e 20 anni sono state denunciate alla Procura di Treviso e al Tribunale dei minori per lesioni personali, minacce e violenza privata. Avrebbero infatti picchiato la loro madre, un’infermiera di 40 anni, per soldi. Pretendevano il numero della carta di credito della donna per poter pagarsi le vacanze. Al diniego della madre a tale richiesta le due giovani figlie l’hanno aggredita e minacciata con un coltello. La donna è riuscita a fuggire e si è diretta al Pronto Soccorso di Castelfranco.
Ciclismo. La 103ª Popolarissima sotto la pioggia.
Sport. Vince la squadra castellana della Zalf Euromobil, con Giovanni Lonardi. La Popolarissima di ieri,
corsa ciclistica per dilettanti giunta alla 103ª edizione, si è svolta sotto la pioggia, contro il vento e con qualche caduta nella bolgia del finale. Pochi disagi per il traffico in centro.
Meteo in città. Temperature basse e nevicate.
Meteo. Valori al di sotto della media, previsto ancora freddo per il primo giorno di primavera. Se ieri Treviso si è assestata su temperature che oscillavano tra i 6 e i 14 gradi, oggi si andrà a calare con precipitazioni più consistenti al mattino e in parziale attenuazione nella seconda parte della giornata.