TG Plus

Social TG+ 20 febbraio ed. sera

Condividi sui social

Tumore al cervello. Muore quarantanovenne di Zero Branco.

Cronaca. Si terrà mercoledì presso la chiesa di Santa Maria Assunta alle ore 10 il funerale dell’ imprenditore di 49 anni Marco Furlan, originario di Zero Branco,  colpito da un tumore al cervello lo scorso settembre. Cinque mesi di cure e un ultimo intervento chirurgico non sono bastati.
Lascia un figlio di 20 anni e la compagna.

Aeroporto Canova.  Continuano le polemiche dei residenti.

Cronaca.  Ormai da anni i residenti nei pressi del tanto contestato Aeroporto Canova di Treviso lamentano la situazione insostenibile causata dal troppo smog e inquinamento acustico che l’Aeroporto produce, al punto da dichiarare di essere pronti ad abbandonare le proprie abitazioni. Lunedì presso gli Spazi Bomben si è inoltre tenuta una conferenza stampa da parte del Comitato No Aeroporto Treviso e Italia Nostra Treviso.

Salvini e Zaia insieme a Treviso.  “Tornerò da Premier”.

Politica. Salvini, ieri pomeriggio a Treviso, sotto la loggia dei Cavalieri, accompagnato dal governatore del Veneto Luca Zaia, ha dichiarato di fronte ai suoi sostenitori che tra qualche giorno Zaia firmerà un pre-accordo per portare a casa l’autonomia del Veneto e che tra esattamente 14 giorni tornerà a Treviso da Premier. Per approfondimenti potete vedere l’ intervista a Matteo Salvini e a Luca Zaia sul nostro sito  sito www.tgplus.it e www.notizieplus.it.

Mostra Rodin. Sold out l’inaugurazione.

Cultura. E’ sold out il recital di apertura della mostra dedicata allo scultore francese Auguste Rodin con Marco Goldin e con Remo Anzovino al pianoforte, dal titolo “Vi presento Rodin” che si terrà sabato 24 febbraio, alle 17 e 30 nell’auditorium del Museo di Santa Caterina. I fortunati partecipanti, al termine della conferenza, visiteranno il museo a porte chiuse mentre l’ingresso alla mostra sarà  aperto a tutti a partire dalle ore 9 sempre di sabato.

 

 

 

 


Condividi sui social