redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 22 marzo POMERIGGIO

1.04KViews
Condividi sui social

Sequestrati 11 milioni a Zonin – gli avvocati dei risparmiatori nella villa dell’ex presidente Bpvi

Giustizia. Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge le Banche Venete, e in particolare l’ex Popolare di Vicenza. Gli avvocati dei risparmiatori, con in mano un’autorizzazione del Tribunale, si sono presentati ieri nella villa dell’ex presidente Gianni Zonin, in centro a Montebello, facendo sequestrare beni per 11 milioni di euro.

Il Patto del Tiramisù – la sfida di ieri Treviso-Tolmezzo verrà riproposta ogni anno

Attualità. E’ pace fatta tra Treviso e Tolmezzo (UD), dopo la sfida di ieri al Fico Eataly World di Bologna, che ha visto i pasticceri trevigiani vincere la contesa sul tiramisù. Le delegazioni di Treviso e Tolmezzo subito dopo la gara hanno trovato un’intesa per riproporre questa sfida tra maestri del tiramisù ogni anno. Il racconto e i dettagli nei nostri articoli su Notizieplus.it

Addio all’ultimo partigiano – muore a Pederobba Armando Drusian, classe 1920

Cronaca. E’ morto a 97 anni l’ultimo partigiano, Armando Drusian, classe 1920. A dare la notizia l’Amministrazione Comunale di Pederobba che lo ricorda come uno dei principali esponenti della Resistenza della Pedemontana. Drusian ha contribuito, con il suo sacrificio e impegno, a cambiare le sorti dell’Italia difendendo sempre i valori della Resistenza.

L’Imoco distrugge il Kazan – Dinamo  sconfitta al Palaverde 3-0 (25-19; 25-18; 25-17)

Pallavolo. Conegliano sembra aver ritrovato se stessa proprio nel momento culminante della stagione. Ieri sera al Palaverde l’Imoco ha sconfitto la Dinamo Kazan per 3-0. Un successo netto e sorprendente contro quella che il presidente Piero Garbellotto considera il pericolo numero 1 di queste Final Six di Coppa dei Campioni. Ora però la trasferta in Russia per il ritorno del 4 aprile non fa più così paura.


Condividi sui social