Duvetica all’asta per 7 milioni – concordato preventivo per l’azienda moglianese di Piumini
Giustizia. Concordato preventivo per Duvetica, la nota azienda di abbigliamento operativa a Campocroce di Mogliano. Famosa per i piumini, Duvetica ha sede a legale a Venezia, ma produzione delocalizzata in Bulgaria e Croazia. Il marchio, di proprietà della Brands Safe Holding è stato ammessa al concordato preventivo in continuità concesso nel febbraio scorso dal Tribunale di Venezia.
Il prossimo 20 aprile la divisione abbigliamento di Duvetica va all’asta a partire da 7 milioni e 150mila euro. Il 14 giugno è fissata l’udienza dei creditori.
Sequestrati 11 milioni a Zonin – gli avvocati dei risparmiatori nella villa dell’ex presidente Bpvi
Giustizia. Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge le Banche Venete, e in particolare l’ex Popolare di Vicenza. Gli avvocati dei risparmiatori, con in mano un’autorizzazione del Tribunale, si sono presentati ieri nella villa dell’ex presidente Gianni Zonin, in centro a Montebello, facendo sequestrare beni per 11 milioni di euro.
Posta solo a giorni alterni – 100 mila i trevigiani coinvolti in 25 località
Cronaca. In una nota, Poste fa sapere di aver introdotto dal primo aprile il modello di recapito della posta a giorni alterni come previsto dalla riforma del Servizio Postale Universale. La riorganizzazione del servizio riguarda tanta piccoli comuni italiani. Anche nella Marca, in 25 località la posta verrà consegnata in giorni lavorativi alterni.
Domani “L’idea di ucciderti” – al Teatro Del Monaco è protagonista Fabio Sartor intervistato dal TG+
Cultura. Domani e sabato sera alle 20.30, nonché domenica alle 16.00 grande spettacolo di prosa al Teatro Comunale di Treviso “Mario Del Monaco”, dove va in scena “L’Idea di Ucciderti” di Giancarlo Marinelli. Protagonisti gli attori Fabio Sartor e Caterina Murino. INTERVISTA ESCLUSIVA SOCIAL TG+ CULTURA A FABIO SARTOR