redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 23 aprile POMERIGGIO

https://youtu.be/6rMnWXnVU7M

934Views
Condividi sui social

Nel burrone per amore. Tragico suicidio nel weekend

Cronaca.  Sabato notte lungo la strada tra Cornuda, Asolo e Crespano si è consumata la tragedia di un giovane di 32 anni che si è gettato in un burrone. Ieri mattina è stato ritrovato il corpo dai medici del soccorso alpino. L’uomo ha cercato l’ex fidanzata. I due si sono visti e lui le ha dichiarato che l’avrebbe fatta finita, poi l’inseguimento. Dopo averlo perso tra le vie e aver chiamato i carabinieri, il tragico ritrovamento in fondo al dirupo.

F1 a Ca’ del Poggio. Stasera “Race Anatomy” a S. Pietro di Feletto. I dettagli su Notizieplus.it

Eventi. San Pietro di Feletto si prepara a diventare, per una sera, il cuore pulsante della passione per la Ferrari. A partire dalle 20.30, infatti, Ca’ del Poggio ristorante & resort ospiterà “Race Anatomy”, una sorta di versione “on the road” del celebre programma televisivo condotto da Fabio Tavelli. I dettagli su Notizieplus.it

Lascia i cani in auto, denunciata. Cagnolini per ore chiusi in macchina sotto il solleone

Cronaca. Denunciata una donna trevigiana che ieri ha lasciato i suoi due piccoli cagnolini pincher chiusi in auto sotto il sole all’ora di pranzo. La donna si trovava a Jesolo e secondo la sua versione i responsabili del ristorante dove voleva mangiare non intendevano lasciarle portare i due cani dentro il locale. Così li ha chiusi in auto, dove fortunatamente alcuni passanti li hanno uditi abbaiare. La donna è stata denunciata per maltrattamento di animali.

3-2 al Novara, l’Imoco è viva. TVB vince con Orzinuovi, Treviso Calcio pari con Caorle

Sport. L’Imoco Volley sabato ha rimesso in piedi la serie di questa finale scudetto vincendo garadue contro l’Igor Gorgonzola Novara. Ora la serie è sull’1-1 ma mercoledì sera si gioca di nuovo in Piemonte garatre. Mercoledì è anche il giorno della finale del Trofeo Coppa Veneto, ore 15.30 allo stadio Barison di Vittorio Veneto, tra l’Opitergina e il Treviso Calcio, che ieri non è andato oltre l’1-1 casalingo contro il Caorle. Vittoria per la De’ Longhi Treviso Basket, 95-81 su Orzinuovi nell’ultima giornata di regular season.


Condividi sui social