redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 27 marzo MATTINO

970Views
Condividi sui social

Accordo al K3. Ok alla Lista Zaia-Gentilini.

Politica. Al K3 nasce l’accordo elettorale fra i vertici della Lega, il governatore Zaia e Gentilini.
Il Centrodestra è compatto contro Manildo, il M5S e la Lista Caldato. Per Mario Conte correrà anche
la lista Zaia-Gentilini con il partito cittadino guidato da Massimo Candura e con quello provinciale del segretario Dimitri Coin. Gentilini sarà capolista e avrà un  pacchetto di posti per i fedelissimi.

Fabbrica Refrontolo. Allarme aria dopo l’incendio.

Cronaca. Pericolo di amianto disperso nell’aria nell’incendio che ha distrutto la Ovag Italia domenica notte. Ieri sono state necessarie alcune precauzioni per la popolazione di 3 Comuni:Refrontolo, Susegana, e San Pietro di Feletto. Ulss 2 ed Arpav insieme alle amministrazioni comunali hanno consigliato di evitare le attività all’aperto e tenere chiuse le finestre. Inoltre di lavare accuratamente la verdura dell’orto di casa.

Aggredito e legato. Lo salva un operatore di Contarina.

Cronaca. A Borso del Grappa un allevatore di cani, Ivan Marin, 37 anni, è stato salvato da un operatore di Contarina che lo ha trovato ieri mattina privo di conoscenza e ha immediatamente allertato il Suem. L’uomo è stato picchiato e legato alla portiera della sua auto da un gruppo di persone  nella notte tra domenica e lunedì per un centinaio di euro. Le sue condizioni sono stazionarie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Voli sulla città di Treviso. Enac annuncia nuove rotte.

Cronaca. Sui cieli della città di Treviso sono previste nuove rotte che secondo i tecnici sono meno ad impatto ambientale. Questa novità arriva direttamente da Roma, dopo un incontro avvenuto alla presenza di tutte le autorità coinvolte, e che riguarda nuove procedure di decollo che i piloti dovranno tenere quando partiranno dallo scalo di Treviso.  Novità che mette sull’attenti il Comune di Treviso da sempre contrario al sorvolo degli aerei su centro e quartieri. Treviso dovrà dire la proprio entro aprile.

 


Condividi sui social