TG Plus

Social TG+ Sport 05 marzo

Condividi sui social

Imoco piegata ancora dal Novara. Le campionesse espugnano al tie-break il Palaverde.

Pallavolo. Ieri giornata di elezioni politiche per l’Italia e turno importantissimo di campionato per il volley femminile. l’Imoco Conegliano ha infatti ospitato al Palaverde la sua bestia nera, l’Igor Gorgonzola Novara. Novara che ha inflitto alla squadra gialloblu la terza sconfitta negli ultimi tre incroci, fra campionato e coppe. 3-2 al tie-break il risultato finale per le campionesse in carica, che ora inseguono in classifica l’Imoco ad appena due punti. Di certo la formazione di Santarelli ha bisogno di recuperare le infortunate e lo smalto esibito fino alle final four di Coppa Italia, se vorrà coltivare concrete chance non solo per lo scudetto, ma anche per la partitissima europea contro la Dinamo Kazan.

A Castelfranco la De’ Longhi vince in amichevole. Battuta Bergamo 96-77.

Pallacanestro. Felice debutto nella Città del Giorgione per la De’ Longhi. Quella disputata sabato contro Bergamo sul parquet di Castelfranco sarà stata anche un’amichevole, ma le due squadre di A2 si sono date battaglia quasi come in campionato, infiammando il palazzetto di Piazzale Donatori del Sangue. 96-77 il risultato finale a favore della squadra di Pillastrini. Domenica prossima si torna però a fare sul serio: al Palaverde arriva Ferrara.

Calcio fermo anche in Promozione. Condizioni meteo sfavorevoli.

Calcio. Nel giorno del cordoglio della Serie A per Davide Astori, il capitano della Fiorentina trovato senza vita in camera da letto ieri mattina, anche il campionato di Promozione si è fermato. Decisione per la verità presa già prima della tragica vicenda del giocatore viola, a causa delle condizioni meteo sul Veneto e sulla Marca. Il match fra Lovispresiano e Treviso è stato rinviato dunque a data da destinarsi. Nel frattempo anche da parte del TG + vanno le più sentite condoglianze alla famiglia Astori, a tutti i suoi cari, nonché naturalmente all’Associazione Calcio Fiorentina.

 


Condividi sui social