redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social TG+ SPORT 19 marzo

970Views
Condividi sui social

TVB vince a Bologna per Hi-Fly – 78-82, impresa trevigiana al Paladozza

Pallacanestro. La super De’ Longhi Treviso di questo 2018 ha sfatato anche il coro più famoso dei tifosi della Fortitudo, “Non si vince a Bologna”. Ieri infatti al Paladozza, il catino bolognese, la squadra biancoblu di Pillastrini ha inflitto un bruciante 82-78 ai padroni di casa, grazie soprattutto al terrificante parziale di 11-0 nel finale di gara, sigillato da Imbrò. Top scorer del match Brown con 22 punti, autore di una prestazione che ha ricordato alla lontana quelle che, anche e soprattutto nelle sfide con Bologna, faceva 20 anni fa un certo Henry Williams.

L’Imoco stende Modena 3-0 – massimo risultato col minimo sforzo in garauno dei quarti

Pallavolo. Torna a vincere l’Imoco Conegliano, che ieri al Palaverde ha steso per 3-0, in poco più di un’ora, la Liu-Jo Nordmeccanica Modena, in garauno dei quarti di finale dei playoff scudetto. Top scorer le due Samanta, Fabris, e Bricio, con 14 punti ciascuna. Ora testa alla Champions League: mercoledì per le final six arriva al Palaverde la terribile Dinamo Kazan.

Vince Lonardi la 103ª Popolarissima – Zalf Euromobil di Castelfranco trionfa sotto la pioggia

Ciclismo. Sotto il diluvio ieri a Treviso la 103esima Popolarissima, la più antica corsa di dilettanti in Italia. Ha vinto la squadra castellana della Zalf Euromobil, col ventenne talento Giovanni Lonardi, che ha battuto anche il forte vento. Vento che, insieme alla pioggia, ha causato qualche caduta di troppo nella bolgia finale. Comunque niente di serio, la corsa si è svolta a meraviglia, senza peraltro alcun disagio al traffico.

Benetton Rugby, la prestazione non basta a Cardiff – vincono i Blues 31-25

Rugby. Una bella Benetton Rugby, che ha giocato 80 minuti alla pari dell’avversario, non è comunque bastata per espugnare l’Arms Park. A Cardiff infatti alla fine di un match combattutissimo l’hanno spuntata i Blues, segnando una meta in più grazie al loro superiore cinismo e alla loro maggiore esperienza. E’ finita 31-25, venerdì sera, con i Leoni che hanno comunque conquistato il punto di bonus difensivo. Purtroppo però con questa sconfitta si allontanano gli spareggi per la Champions Cup.


Condividi sui social