redazione@tgplus.it
TG+

Spacciavano alle feste, due arresti – TG Plus NEWS

909Views
Condividi sui social

Notizie 4 giugno – ed. sera

Cronaca. Spacciavano alle feste, due arresti

Avevano realizzato un piccolo business della droga, spacciando MDMA, ecstasy, ketamina, hashish e marijuana principalmente alle feste studentesche. Ma l’attività criminale di due giovanissimi trevigiani è terminata: i carabinieri di Vedelago che indagavano da tempo sul fenomeno dello sballo giovanile hanno perquisito la casa di un 21enne di San Biagio di Callalta rinvenendo vari tipi di sostanze stupefacenti insieme agli strumenti per confezionare le dosi. Manette ai polsi sia per il ragazzo che per una sua complice, una 18enne di Roncade.

Cronaca. Tragedia di Tovena, Sartor stroncato da infarto

Nessuna concatenazione causa effetto tra l’interposizione in una lite ed il malore fatale: questo l’esito dell’autopsia sul corpo di Alessandro Sartor, il 45enne deceduto la scorsa settimana dopo essere intervenuto a placare gli animi durante una rissa tra avventori al ristorante “Al Bakaro”. Fuori dal carcere intanto i fratelli Stella, inizialmente accusati di omicidio preterintenzionale: il 26enne Francesco è ai domiciliari, il 31enne Alberto invece è libero con obbligo di firma.

Attualità. Conegliano, polemica sull’acqua pubblica

Nessun rischio per la salute. Questo il messaggio del consorzio Piave Servizi, intervenuto per far chiarezza sulla potabilità dell’acqua delle fontane di Conegliano dopo una segnalazione dell’Ulss2 che invitava l’utenza a prestare attenzione dopo il ritrovamento di alcuni colibatteri. Le controanalisi hanno infatti dato esito negativo sgombrando il campo dai dubbi.

Attualità. “Estate Sicura”, controlli su 2000 auto

Scatta a Treviso il piano “Estate Sicura”, che preannuncia controlli su 2000 auto, soprattutto nelle prime ore della notte e i venerdì e sabato sera. Via libera dunque al progetto di vigilanza della polizia con blitz anche nei locali. Nel mirino il degrado in città, gli schiamazzi e le aree calde dello spaccio, oltre naturalmente la guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di stupefacenti.


Condividi sui social