TG Plus

Spaccio di coca, commerciante nei guai – TG Plus NEWS

Condividi sui social

Notizie 14 gennaio – ed. pomeriggio

 

 

Cronaca. Spaccio di coca, commerciante nei guai

Obbligo di dimora: questa la misura decisa dal Tribunale per un 40enne di Castelfranco Veneto, di professione commerciante, che è stato tratto in arresto dai Carabinieri nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Dopo una perquisizione dell’abitazione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto oltre 10 grammi di cocaina e strumenti per il confezionamento delle dosi, contestando all’uomo il reato di spaccio di droga. Ieri mattina il giudice ha convalidato il fermo e disposto i domiciliari.

Cronaca. Incidente all’alba, automobilista ferito

Un malore improvviso, una distrazione oppure un colpo di sonno: queste le possibili cause di un incidente stradale verificatosi poco prima delle ore 6 di oggi a Olmi di San Biagio di Callalta. Una vettura è uscita di strada schiantandosi contro il guard rail: nell’impatto il conducente è rimasto lievemente ferito. Minimi fortunatamente i disagi alla circolazione che è tornata normale già alle prime luci del mattino.

Attualità. Bosco Verticale, nessun danno

Il cantiere della Cazzaro Costruzioni lungo l’Alzaia del Sile per la realizzazione del complesso abitativo denominato Bosco Verticale può proseguire i propri lavori. Il Tribunale di Treviso ha infatti respinto la richiesta avanzata da MTS Immobiliare di una sospensione delle attività edili per presunti danni arrecati agli edifici circostanti. Soddisfazione è stata espressa dai legali dell’impresa edile mentre la ricorrente è stata condannata al pagamento delle spese processuali.

Attualità. Allarme furti a Mogliano Veneto

Dopo gli appartamenti, nel mirino dei ladri sono finiti i garage. L’allarme arriva da Mogliano Veneto dove nell’ultimo fine settimana sono numerosi i casi segnalati dai residenti di basculanti condominiali forzate da ignoti. Finora è stata denunciata la sparizione di due biciclette di valore mentre in un caso i malviventi hanno tentato anche di rubare una vettura, ritrovata abbandonata ad alcune decine di metri dalla rimessa.


Condividi sui social