TG Plus

Spaccio di droga in pieno centro, beccato un 31enne – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

CRONACA. Spacciava droga in centro a Castelfranco, beccato

I Carabinieri del Radiomobile di Castelfranco Veneto hanno denunciato un 31enne di nazionalità tunisina con pregiudizi: è accusato di spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato perquisito nelle scorse ore in via Malvolta ed è stato trovato in possesso di quasi 4 grammi di hashish suddivisi in altrettanti dosi. Lo stupefacente è stato sequestrato.

CRONACA. Ruba 9 bancali fuori da un’azienda

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Castelfranco Veneto ha denunciato per furto aggravato un 57enne originario della Serbia. L’uomo è stato bloccato dai militari all’esterno di una ditta di San Zenone degli Ezzelini dopo che aveva rubato dal piazzale dell’azienda nove bancali in legno.

CRONACA. Truffa degli pneumatici

I Carabinieri di Istrana hanno denunciato per truffa in concorso un 60enne di origini siciliane e una donna di 31 anni di origini pugliesi che nell’ambito della trattativa per la vendita di quattro pneumatici tramite un sito internet, hanno truffato un 24enne di Istrana. La vittima ha versato sul loro conto 2.600 euro senza mai ricevere la merce.

BASKET. La TVB domenica contro Varese

La De’ Longhi Treviso Basket torna sul parquet del Palaverde per la seconda partita consecutiva in casa per la 28° giornata di Serie A, dopo aver saltato il turno di mercoledì con la Segafredo Bologna in trasferta che verrà recuperato il 21 aprile. Con la carica data dalle 6 vittorie di fila, TVB sfiderà domenica al Palaverde la Openjobmetis Varese, battuta nella sfida d’andata per 79-80 con un canestro allo scadere di Sokolowski su assist di Russell.


Condividi sui social