Spaccio di “marija” – TG Plus NEWS
Notizie 29 novembre – ed. sera
Cronaca. Un secondo arrestato per Marilena
Trevigiana uccisa a Capo Verde, c’è un secondo italiano arrestato. C’è un secondo arrestato per l’omicidio di Marilena Corrò, la donna trevigiana di 52 anni uccisa a Boa Vista, nell’isola di Capo Verde. Ne ha dato informazione la polizia del posto, come riportato anche dal quotidiano Santiago Magazine. Anche il secondo finito in manette è un italiano e ha 42 anni.
Cronaca. Piantagione di marija in magazzino, arrestati coltivatori
Piantagione di marijuana in un magazzino, arrestati i coltivatori. Indagine dei carabinieri di Valdobbiadene che hanno scoperto a Vidor una “centrale dell’erba”: sequestrati tre kg e mezzo. In cella un 28enne albanese e la complice 24enne, entrambi originari di Pieve di Cadore. Distribuivano la droga tra la Marca ed il veneziano.
Cronaca. Il Grattacielo diventa sorvegliato speciale
Il Grattacielo di Via Pisa diventa un sorvegliato speciale. : «Chi entra dovrà farsi riconoscere». Installati i nuovi dispositivi di sicurezza all’ingresso della Tower House trevigiana. Uno degli edifici più a rischio a livello di sicurezza e degrado in città. Il plauso di Acampora.
Lavoro. Stefanel, sospesi esuberi: 24 lavoratori sette mesi
Buone notizie dal mondo del lavoro. Alla Stefanel, sospesi gli esuberi: 24 lavoratori salvi fino a luglio. Il commissario Raffaele Coppiello ha deciso di sospendere il piano che prevedeva di lasciare a casa, da febbraio, 24 dipendenti sui 58 rimasti in cassa integrazione. Serve però personale