redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Sparatoria S. Bona, è morto Domenico Durdevic – TG Plus NEWS Treviso

1.11KViews
Condividi sui social

CRONACA. Sparatoria S. Bona, è morto Domenico Durdevic

E’ deceduto oggi Domenico Durdevic, il 52enne rimasto gravemente ferito nella sparatoria avvenuta a Santa Bona lunedì 8 febbraio. Abitava a S. Maria della Rovere: si è spento nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. L’uomo era ricoverato da per una ferita alla testa causata da un colpo di pistola. Il colpo sarebbe stato sparato dal 36enne nipote residente in Borgo Capriolo, dove è avvenuto l’episodio, che attualmente è rinchiuso in custodia cautelare a Venezia.

ATTUALITA’. Mercati cittadini, da domani nuovo contingentamento

A partire da domani, martedì 16 marzo, e fino a martedì 6 aprile, i mercati cittadini di Treviso si svolgeranno in forma limitata ai soli generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici. In ottemperanza alle disposizioni governative in vigore, gli ingressi saranno contingentati e presidiati dai volontari del Gruppo Alpini.  Il mercato centrale si svolgerà unicamente in Piazzale Burchiellati. Saranno garantiti inoltre i mercati di San Liberale e San Pelaio, quello del pesce dell’isola della Pescheria e di frutta e verdura in Piazza San Parisio, oltre ai “Farmer Market” di Villaggio Gescal. Via Olimpia, Santa Maria del Rovere e San Liberale. 

SANITA’. Covid in Veneto, 841 positivi e 10 decessi in 24 ore

E’ un calo repentino, ma determinato come sempre dal ritardo nel caricamento dei dati nel weekend, quello registrato oggi in Veneto nei contagi Covid: solo 841 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, e 10 i decessi. Numeri che portano il dato complessivo degli infetti da inizio epidemia a 355.155, e quello delle vittime a 10.116. Non si arresta la crescita dei ricoveri ospedalieri: sono 1.412 i letti occupati nei normali reparti medici (+35), mentre salgono a 196 (+6) i pazienti nelle terapie intensive. I soggetti attualmente positivi in regione sono 35.324 (+318).

SANITA’. Covid Point, si corre ai ripari: riattivato Casier

E’ stato riattivato oggi il Covid Point di Casier situato in via Mattioli (Area industriale est). Il Punto tamponi è dunque di nuovo operativo dalle 08.00 alle 20.00, tutti i giorni esclusa la domenica. L’accesso è in modalità drive in. Il Covid Point di Casier si aggiunge così ai seguenti Punti Tamponi, già precedentemente attivi: l’elenco su Notizieplus.it


Condividi sui social