TG Plus

SPECIALE SERIE TV – Baby – TG Plus CULTURA

Condividi sui social

Il 3 settembre arriva su Netflix la terza stagione di Baby, la serie italiana prodotta da Netflix e liberamente ispirata  allo scandalo delle “baby squillo” dei Parioli.

 

Chiara e Ludovica sono due ragazze adolescenti della Roma Bene, risiedono nel quartiere dei Parioli e frequentano il liceo privato Carlo Collodi. La loro vita, apparentemente perfetta, cela in realtà un’oscura esistenza fatta di insicurezze, paure, pressioni da amici e familiari, che porteranno le due problematiche ragazze ad entrare in contatto con persone sbagliate, finendo nel giro della prostituzione.

Nella prima stagione, si vede come la studentessa modello Chiara Altieri lega inaspettatamente con una sua compagna di classe ribelle : Ludovica, detta “Ludo”. Quest’ultima ha una relazione con un uomo che gestisce un giro di escort ed ha anche bisogno di soldi per rimanere nel prestigioso istituto, dato dal fatto che la madre si rifiuta di pagarle la scuola e che il padre non vede la figlia da anni. Ludovica riesce poi alla fine a ottenere i soldi per rimanere nella scuola prostituendosi a servizio di uomini dell’alta società. Anche Chiara si getta in questo mondo segreto fatto di bugie e segreti, ma tutto a un caro prezzo: la morte di Saverio,l’uomo che le aiutava in queste loro attività, in un incidente stradale e Fiore ora tiene Damiano sotto occhio, proprio perché era lui al volante dell’auto. (Saverio e Fiore sono/erano cugini.)

Nella seconda stagione, Damiano deve ancora fare i conti con i suoi brutti giri mentre lui e Chiara si fidanzano. La ragazza continua segretamente a vendere il proprio corpo spesso e volentieri, a dispetto di Ludo, che lo fa pure lei ma per ridare i soldi a Fiore, che l’ha aiutata con i suoi problemi economici. Una sera Chiara viene sorpresa da Brando, un compagno di classe, mentre fa sesso con un politico, che la riprende da dietro mentre copula con quell’uomo e la ricatta con quel video. La giovane, sotto shock, affronta il ragazzo . Con l’aiuto di una bellissima adolescente di un altro Istituto di nome Sofia, che anch’ella si prostituisce, riesce a ricattare Brando con un video ripreso da Sofia stessa mentre fa sesso con il padre di Brando. Con quel video Chiara gli dice di eliminare la sua scena di sesso con il politico. Damiano scopre la verità su Chiara.

Nella terza stagione, come detto in un teaser trailer, “Nessun segreto dura per sempre”.


Condividi sui social