redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Stasera il big match della serie B tra Empoli e Venezia FC – TG Plus SPORT Venezia

890Views
Condividi sui social

CALCIO. Stasera il big match della serie B tra Empoli e Venezia FC

Stasera ad Empoli, allo stadio Castellani, con fischio d’inizio alle ore 21, sarà di scena il big match della serie cadetta tra Empoli e Venezia FC. Gli azzurri, guidati dall’ex tecnico arancioneroverde Alessio Dionisi, sono primi in classifica, e proprio  la gara d’andata contro i lagunari è stata la loro prima e (ad oggi) unica sconfitta in campionato. Dall’altra parte il Venezia FC, 4 vittorie consecutive, nessuna formazione di serie B ha fatto più punti nell’ultimo mese. queste le probabili formazioni: EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Romagnoli, Parisi; Haas, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, La Mantia. All.: Dionisi.  VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taugourdeau, Dezi; Aramu; Johnsen, Forte. All.: Zanetti.

BASKET. Sarà Dinamo – Reyer week-end

Questo fine settimana di basket metterà di fronte, per uno scherzo del calendario, entrambe le squadre di Sassari e Venezia in un’inedita doppia sfida incrociata. Sabato 27 febbraio alle 20.00 prima sfida al PalaSerradimigni tra le squadre maschili.  Lagunari e sardi sono appaiati al secondo posto in classifica a quota 24 punti, con la Dinamo che però ha già effettuato il turno di riposo. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e Eurosport Player. Domenica 28 alle 18.00 invece, la sfida tra Reyer e Dinamo si ripete a campi invertiti per la ventunesima giornata del campionato femminile. Le orogranata cercano il riscatto dopo il derby perso a Schio che ha interrotto la straordinaria striscia di 25 vittorie consecutive.  La sfida di Lega Basket Femminile sarà trasmessa in diretta su LBF Tv.

VOLLEY. Per i sandonatesi del Volley Team Club la prerogativa ora è “gestire le situazioni”

Con sole 5 partite al termine del 2° campionato di serie A3 maschile di Volley, e con un’emergenza per il settore centrale che si trascinerà fino al termine della stagione, per il Volley Team Club San Donà si tratta ora di gestire al meglio le situazioni, perché altri infortuni comprometterebbero definitivamente il campionato. Sulla strada dei biancoblu, domenica 28 febbraio, si presenterà la Gamma Chimica Brugherio, al momento posizionata al quarto posto del girone bianco. «Brugherio si presenta come una squadra competitiva – commenta il 1° allenatore del Volley Team, Rossano Bertocco –. Hanno un opposto belga temibile (Nielsen), che ha già esperienza di categorie superiori, e due centrali molto esperti. Indubbiamente una squadra con molta esperienza tecnica».

ATLETICA. CMP Venice Night Trail, Jesolo Moonlight Half Marathon e Venicemarathon: si riparte

La macchina organizzativa di Venicemarathon è al lavoro con l’entusiasmo di sempre e tanta voglia di far vivere agli appassionati le emozioni dei grandi eventi, pur nel rispetto delle restrizioni in vigore e delle normative organizzative emanate dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera. Un anno significativo per Venicemarathon che festeggerà 3 importanti anniversari: si parte sabato 5 giugno con il 5^ CMP Venice Night Trail in programma a Venezia, si prosegue sabato 26 giugno con la decima edizione della Jesolo Moonlight Half Marathon&10K e si conclude in bellezza domenica 24 ottobre con la 35^ Venicemarathon&10K. Le iscrizioni sono aperte. Per informazioni potete consultare il nostro sito notizieplus.it. 


Condividi sui social