redazione@tgplus.it
TG+

Stefanel torna in passerella – TG Plus NEWS

991Views
Condividi sui social

Notizie 13 febbraio – edizione sera

 

Economia. Stefanel torna in passerella

Il rilancio di Stefanel riparte dalla moda: svelata la collezione donna 2020/2021. La sfilata si è svolta nella Sala delle Vele all’interno della storica sede di Ponte di Piave. La collezione pensata dalla nuova Direttrice Creativa Sarah Lawrence e dal suo team.

Scuola. Liceo Canova, niente gita in Cina

Per il Coronavirus il liceo Classico Antonio Canova annulla la gita a Pechino. Il viaggio d’istruzione lungo due settimane doveva iniziare il 24 marzo per portare nella capitale cinese una classe quarta del liceo linguistico trevigiano. Tutto rimandato.

Cronaca. Esce ma è ai domiciliari: capo baby gang in carcere

Era stato pizzicato e sorpreso in giro nonostante si trovasse ai domiciliari: boss delle baby gang torna in carcere. Un 18enne di nazionalità cubana era stato arrestato dai carabinieri di Mira per botte e ricatti a coetanei, oltre che per episodi di spaccio nel trevigiano.

Attualità. A Roncade, nuovi agenti di polizia locale

Il comune di Roncade apre un bando per reclutare nuovi agenti di polizia locale. Nel sito del Comune tutte le informazioni per partecipare. Tra i requisiti: non avere più di 40 anni e godere di un buono stato psico-fisico. Il 16 marzo la scadenza del bando.


Condividi sui social